Autore Topic: (14) Parma-Napoli  (Letto 35605 volte)  Share 

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:(14) Parma-Napoli
« Risposta #140 il: 28 Novembre, 2009, 14:30:46 pm »
Per piacere Pià  NO per l'amor di dio.

Giochiamo con Bogliacino a sto punto e poi facciamo entrare Denis

gesucrì

Offline wendell

• *
« Risposta #141 il: 28 Novembre, 2009, 14:49:26 pm »
Bogliacino e non Datolo? :imp:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #142 il: 28 Novembre, 2009, 14:50:53 pm »

Sono partito dal presupposto che Datolo ha fatto 90' giovedì

Se sta bene assolutamente Datolo, io mi riferivo comuqnue alle parole di Mazzarri che ha detto Pià , Denis e Bogliacino
gesucrì

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #143 il: 28 Novembre, 2009, 14:55:41 pm »
manca Bojinov... cazzo  :wall:

Parma, 28 novembre 2009 – Dopo l’allenamento di questa mattina mister Guidolin ha diramato l’elenco dei 20 convocati per la partita di domenica contro il Napoli:

Portieri: Mirante, Pavarini

Difensori: Antonelli, Castellini, Dellafiore, Lucarelli, Paci, Panucci, Zaccardo, Zenoni

Centrocampisti: Budel, Cordova, Dzemaili, Lunardini, Manzoni, Morrone, Pisanu

Attaccanti: Amoruso, Biabiany, Lanzafame

• *
« Risposta #144 il: 28 Novembre, 2009, 14:56:41 pm »
ci tenevo parecchio a questa partita.. perchè vengono tutti a vedersela a casa mia...
ed invece siamo costretti a giocare senza centrocampo e con un solo attaccante disponibile Amoruso...  :ink: che seccia!

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #145 il: 28 Novembre, 2009, 14:56:59 pm »
Dzemaili, Dzemaili, Dzemaili  dai ragazze che ce la potete fare  :cazzimm:

IO voglio bene a TUTTE le ragazze di questo forum  :love: :look:

Offline bart

• *
« Risposta #146 il: 28 Novembre, 2009, 14:58:24 pm »
manca Bojinov... cazzo  :wall:

Parma, 28 novembre 2009 – Dopo l’allenamento di questa mattina mister Guidolin ha diramato l’elenco dei 20 convocati per la partita di domenica contro il Napoli:

Portieri: Mirante, Pavarini

Difensori: Antonelli, Castellini, Dellafiore, Lucarelli, Paci, Panucci, Zaccardo, Zenoni

Centrocampisti: Budel, Cordova, Dzemaili, Lunardini, Manzoni, Morrone, Pisanu

Attaccanti: Amoruso, Biabiany, Lanzafame

manca pure Paloschi? così impara a non accettarmi l'amicizia su facebook :chupa:

• *
« Risposta #147 il: 28 Novembre, 2009, 15:02:05 pm »
manca pure Paloschi? così impara a non accettarmi l'amicizia su facebook :chupa:

Paloschi manca già  da 2 settimane.. per infortunio..
marò ragazzi.. mi credete.. l'ultima volta che il Parma non si presentava così disastrato ad una partita.. fu 2 anni fa.. ed Parma-Napoli... ua.. è proprio destino allora  :pianto:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #148 il: 28 Novembre, 2009, 15:03:53 pm »
Paloschi manca già  da 2 settimane.. per infortunio..
marò ragazzi.. mi credete.. l'ultima volta che il Parma non si presentava così disastrato ad una partita.. fu 2 anni fa.. ed Parma-Napoli... ua.. è proprio destino allora  :pianto:
:sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat::sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat::sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat::sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat::sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat::sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat::sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat::sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat::sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat::sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat::sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat::sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat::sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat:

• *
« Risposta #149 il: 28 Novembre, 2009, 15:08:51 pm »
Cmq lungi da me fare il chiagnazzaro.. ma Galloppa e Bojinov sono sempre stati a disposizioni in tutte le partite..e sono l'ossatura di questo Parma.. sarà  difficile fare a meno di loro..
soprattutto perchè Amoruso ten 35 anni e non è un bomber.. e Lanzafame non è un attaccante...  :wall:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #150 il: 28 Novembre, 2009, 15:09:32 pm »
Tu chiedi l'amicizia a Paloschi....................... :wall: :wall: :wall:
Adda venì Baffone!

• *
« Risposta #151 il: 28 Novembre, 2009, 15:10:30 pm »

ma nun è iss.. è nu fake  :wall:

Offline bart

• *
« Risposta #152 il: 28 Novembre, 2009, 15:20:21 pm »
:sisi:
volevo scrivere PARMA MERDA sulla sua bacheca :ruoss:

ma nun è iss.. è nu fake  :wall:
è lui, quella latrina aggiunge solo femmine... avrà  preso esempio dal porcho...

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #153 il: 28 Novembre, 2009, 15:20:52 pm »
io continuo a pensare che nn ci sia sta gran differenza tra i due.

• *
« Risposta #154 il: 28 Novembre, 2009, 15:21:35 pm »
:sisi:
volevo scrivere PARMA MERDA sulla sua bacheca :ruoss:
è lui, quella latrina aggiunge solo femmine... avrà  preso esempio dal porcho...
io sapevo che ce n'erano 3-4 di account di Paloschi... io ho quello di Manzoni.. che è lui... ma quello di Paloschi non lo aggiunsi perchè mi dissero che non era lui...

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #155 il: 28 Novembre, 2009, 15:32:42 pm »
ci tenevo parecchio a questa partita.. perchè vengono tutti a vedersela a casa mia...
ed invece siamo costretti a giocare senza centrocampo e con un solo attaccante disponibile Amoruso...  :ink: che seccia!

mi dispiace... assai ... ma un mio amico tifoso del parma la settimana scorsa ha fatto l'errore di postare su fb il video napoli parma 0 a 4...  e ho tralasciato la lazio per dedicarmi con cazzimma al parma... perche so ghiut tropp 'nfrev
:dignità:

• *
« Risposta #156 il: 28 Novembre, 2009, 15:37:40 pm »
mi dispiace... assai ... ma un mio amico tifoso del parma la settimana scorsa ha fatto l'errore di postare su fb il video napoli parma 0 a 4...  e ho tralasciato la lazio per dedicarmi con cazzimma al parma... perche so ghiut tropp 'nfrev

http://webtv.fcparma.com/home/viewvideo/57.html  Guidolin teme molto il Napoli..speriamo che con gli uomini che ha riuscirà  a mettere una squadra dignitosa in campo... da lui c'è da aspettarselo... speriamo  :croce:

SpamMattia

« Risposta #157 il: 28 Novembre, 2009, 15:38:47 pm »
francé cmq stai tirando troppo la corda. augurati che givoanni non legga mai certi tuoi post :cazzimm:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #158 il: 28 Novembre, 2009, 15:39:54 pm »
http://webtv.fcparma.com/home/viewvideo/57.html  Guidolin teme molto il Napoli..speriamo che con gli uomini che ha riuscirà  a mettere una squadra dignitosa in campo... da lui c'è da aspettarselo... speriamo  :croce:

CTM
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #159 il: 28 Novembre, 2009, 15:40:36 pm »
Dobbiamo vincere,poi il Parma lo odio troppo,nun voglio sapè niente :smoke:
Adda venì Baffone!