sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Avellino in B
io spero che tornino presto da dove sono venuti, se non peggio...
il Lecce esonera Toma e prende Gustinetti. Scelte del genere, alla vigilia dei playoff,sono sempre strane...stì salentini sono capaci di far salire il Carpi o il Sudtirol. Nel girone b, al di là delle scaramanzie, è favoritissimo il Perugia
A rota di calcio giocato, mi sono gustati gli ultimi 20 minuti di Perugia-Pisa : sul risultato di 1-1 (all'andata 2-1 per i toscani) al 84° segna il Perugia e per poco Sepe non compieva il miracolo, tutti a festeggiare con l'allenatore Camplone che entra in campo tutto festante e contento, dopo solo 2 minuti eurogol dell'esperto Favasulli che pareggia la gara, rompe la bandierina e per 7 minuti non si gioca più... Alla fine termina 2-2 e Pisa in finale. Adesso mi gusto un succulento Lecce-Virtus Entella...
Pa maronn il Lecce gioca con il duo d'attacco Chevanton-Jeda, a centrocampo ci sono Bogliacino e Giacomazzi, in difesa Esposito (che nel 2008, Lippi ebbe perfino il coraggio di convocare una volta in nazionale... ) ed il negrone Diniz ex Livorno in serie A. Con mio sommo stupore invece ho scoperto che nel misconosciuto Virtus Entella c'è ancora l'idolissimo Vannucchi....
Ma che cosa è questa storia della nuova riforma della Lega Pro che entrerà in vigore dalla prossima stagione???
http://simonesalvador.blogspot.com/2013/04/riforma-lega-pro-2013-2014-e-2014-2015-60-squadre-3-gironi-playoffe-playout-1a-parte.html