Staff > Stagione 2012/13

Lega Pro 2012/13

<< < (20/66) > >>

bat86:

--- Citazione da: napoletanocrociato - 11 Settembre, 2012, 18:35:47 pm ---Questo forum continua a mietere vittime...  :buondio:
la Salernitana data già per promossa qualche settimana fa... sta facendo la fine del Titanic... 2 sconfitte in 2 partite, 7 reti subite ed ultimissimo posto in classifica che significa immediato ritorno nella D che conta...

--- Termina citazione ---
io terrei sotto occhio anche il venezia :asd:

tecnicadibase:

--- Citazione da: 'O Capetiello Nnammurato - 09 Settembre, 2012, 23:27:44 pm ---Per me è stato un bel periodo, ho tifato il Napoli di Scoglio, Zanini, Pasino, Max Vieri. Ignoffo era oro colato.

Pasino...mi sono commosso di scuorno  :maronn:

nocerino:
Galderisi esonerato a Salerno...a me pare che la carriera di questo sta diventando un mix tra Agostinelli e Maifredi, ma forse non la ricordo bene

Benevento già vola alla grande nel girone B. Salernitana e Benevento, due società che danno lustro alla regione, grazie di esistere

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: nocerino - 21 Settembre, 2012, 19:23:55 pm ---Galderisi esonerato a Salerno...a me pare che la carriera di questo sta diventando un mix tra Agostinelli e Maifredi, ma forse non la ricordo bene

Benevento già vola alla grande nel girone B. Salernitana e Benevento, due società che danno lustro alla regione, grazie di esistere

a Salerno tra l'altro Lotito sta ingaggiando una dura disputa verbale con la tifoseria pisciaiuola, rea di non andare in massa allo stadio e di essere andata a contestare la squadra negli spogliatoi

EDIT: scopro solo ora che al posto di Galderisinelli hanno ripreso Perrone, additato come incapace per tutta la scorsa stagione in D e cacciato a giugno nonostante il campionato vinto  :rofl:

Guallera V.2:
A SportItalia stanno dando un interessantissimo Benevento-Avellino, e dopo 35 minuti di gioco, i piscitelliani sono in vantaggio per 2-1

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa