Staff > Stagione 2012/13

Lega Pro 2012/13

<< < (21/66) > >>

SpamMattia:
Tu scherzi? Io preferisco diecimila volte una bella partita di lega pro che la magia della liga o della premier

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: SpamMattia - 22 Settembre, 2012, 08:44:41 am ---Tu scherzi? Io preferisco diecimila volte una bella partita di lega pro che la magia della liga o della premier

--- Termina citazione ---

ma infatti ieri s'era s'è pariato, compreso il post partita con Dead Man Walking Criscitiello che si sparava le pose per la vittoria e Pedullà minacciato dai beneventani durante Lo Sai Che

napoletanocrociato:
Ragazzi comunque ho visto bene... la Lega Pro la sta trasmattendo SportItalia e la Rai si è ridotta addirittura a trasmettere la D? Ieri ho visto Derthona-Asti sui canali Rai...  :look:

Gerardo Petti:

--- Citazione da: napoletanocrociato - 23 Settembre, 2012, 12:41:45 pm ---Ragazzi comunque ho visto bene... la Lega Pro la sta trasmattendo SportItalia e la Rai si è ridotta addirittura a trasmettere la D? Ieri ho visto Derthona-Asti sui canali Rai...  :look:

sei sempre della tua idea che il parma farà un campionato a ridosso delle prime....o hai preso già coscienza del fatto che lotterete per salvarvi????

:look: :look:

napoletanocrociato:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 23 Settembre, 2012, 13:03:13 pm ---sei sempre della tua idea che il parma farà un campionato a ridosso delle prime....o hai preso già coscienza del fatto che lotterete per salvarvi????

:look: :look:

Non ho mai detto che farà un campionato a ridosso delle prime.... però non credo neanche che lotteremo per salvarci... può fare un campionato da metà classifica sulla carta... ci sono dei calciatori di prospettiva e la rosa è sicuramente più completa dell'anno scorso anche nelle seconde linee.... Secondo me aver giocato in casa delle prime due forze del campionato ed in casa contro la Fiorentina e Chievo ed aver racimolato quattro punti con l'assenza di un calciatore fondamentale come Biabiany è un buon bottino... mi aspettavo peggio sinceramente...

Anzi, devo dire la verità... il primo Parma di Donadoni che mi è veramente piaciuto è stato quello del secondo tempo di sabato contro la Fiorentina.... cazzuto al punto giusto...  :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa