Staff > Stagione 2012/13

Lega Pro 2012/13

<< < (16/66) > >>

Bruce Wayne:

--- Citazione da: bat86 - 05 Settembre, 2012, 18:08:59 pm ---io la rivalita' con le squadre campane non l'ho mai sentita e mai la sentiro'

--- Termina citazione ---
Aspetta. Gli avellinesi li ho schifati dopo la finale di playoff, dopo quelle partite è impossibile non schifarli. Quelli della salernicana invece sono tutti tifosi della juve perchè la loro squadra non esiste, ma li schifo lo stesso (basta ricordare la loro esultanza alla nostra uscita dalla champions)

bat86:

--- Citazione da: Bruce Wayne - 05 Settembre, 2012, 19:42:17 pm ---Aspetta. Gli avellinesi li ho schifati dopo la finale di playoff, dopo quelle partite è impossibile non schifarli. Quelli della salernicana invece sono tutti tifosi della juve perchè la loro squadra non esiste, ma li schifo lo stesso (basta ricordare la loro esultanza alla nostra uscita dalla champions)

io non li schifo...mi sono indifferenti....se un giorno saliranno in A...mi fara' anche piacere...ma ormai sono distanti anni luce da noi...e pensa che io non ho mai sentito la rivalita' con loro ne' quando eravamo per anni in B(con la salernitana)ne' quando eravamo in C-1(avellino)

Dimonios:
L'anno dei playoff persi con l'Avellino, era il secondo anno che seguivo il Napoli  :maronn: chi se lo scorda  :nono:

elDieciNueve:
I tifosi salernitani sono la feccia del calcio. Complessati, bigami e dementi nel loro status di inferiorità totale. Tempo fà, i primi anni di lavezzi a Napoli sentii un tizio dire apertamente che Merino era meglio di Lavezzi. Ai tempi rabbrividii.

vechabla:

--- Citazione da: elDieciNueve - 05 Settembre, 2012, 23:19:21 pm ---I tifosi salernitani sono la feccia del calcio. Complessati, bigami e dementi nel loro status di inferiorità totale. Tempo fà, i primi anni di lavezzi a Napoli sentii un tizio dire apertamente che Merino era meglio di Lavezzi. Ai tempi rabbrividii.

io vado oltre e ti dico che ho sentito anche Ciarcià meglio di Hamsik :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa