Staff > Stagione 2012/13

Lega Pro 2012/13

<< < (15/66) > >>

Ragionier Cuckoldullo:
vedere Lotito dal vivo arringare una folla di tifosi pisciaiuoli fuori l'Arechi dopo Salerno - Pomigliano, con la gente che lo acclamava al coro di "portaci al San Paolo" è stata una delle esperienze più parianti della mia vita sportiva

bat86:

--- Citazione da: Nick Hornby - 05 Settembre, 2012, 10:16:58 am ---vedere Lotito dal vivo arringare una folla di tifosi pisciaiuoli fuori l'Arechi dopo Salerno - Pomigliano, con la gente che lo acclamava al coro di "portaci al San Paolo" è stata una delle esperienze più parianti della mia vita sportiva

--- Termina citazione ---
la loro rivalita' con il napoli :sad: :nono:

Piskyno89:

--- Citazione da: bat86 - 05 Settembre, 2012, 16:48:06 pm ---la loro rivalita' con il napoli :sad: :nono:

sentita solo da loro, visto che noi in teoria l'unico derby lo abbiamo con l'avellino dal momento che loro non sono quasi mai stati in serie A :patt:

bat86:

--- Citazione da: Piskyno89 - 05 Settembre, 2012, 17:12:40 pm ---sentita solo da loro, visto che noi in teoria l'unico derby lo abbiamo con l'avellino dal momento che loro non sono quasi mai stati in serie A :patt:

io la rivalita' con le squadre campane non l'ho mai sentita e mai la sentiro'

Dario Uchiha:

--- Citazione da: bat86 - 05 Settembre, 2012, 18:08:59 pm ---io la rivalita' con le squadre campane non l'ho mai sentita e mai la sentiro'

indifferenza totale :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa