Staff > Stagione 2012/13
Lega Pro 2012/13
SalvyTheCrow:
Bucaro nuovo tecnico del Sorrento :sisi:
Piskyno89:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 20 Luglio, 2012, 17:37:46 pm ---Bucaro nuovo tecnico del Sorrento :sisi:
--- Termina citazione ---
non vorrei dire ma se la salernitana venisse ripescata, credo che nel girone B ci possa essere un vero e proprio predominio campano.
l'ordine cmq dei ripescaggi vede la precedenza per le squadre che hanno perso i playoff (Virtus Entella, Chieti e le altre però alcune non avevano manco i soldi per la seconda divisione), quelle che sono retrocesse (ma ad esempio il Monza non può essere ripescato perché ha già usufruito del ripescaggio l'anno scorso), e poi le altre squadre sulla base di bacino d'utenza, storia, media spettatori... alla fine sembra che venezia prima e salernitana poi potrebbero rientrare tra le 4.
vechabla:
http://www.zero-zero.it/2012/07/24/nocerina-tulimieri-scatenato-in-amichevole/
mamma mia spesso abbiamo pure giocato contro :asd: è un fenomeno :sisi: :sisi: :sisi:
nocerino:
sempre molto pittoreschi col terzetto Auteri-Merino-Citarella...
L'ASG Nocerina comunica di aver raggiunto un accordo per le prestazioni sportive del calciatore peruviano Roberto Merino Ramirez
nocerino:
Alberto, ma come funziona per il regolamento nel girone a 16 squadre ?
comunque quest'anno in serie D ci sono molti più squadroni che in C2...il girone della Salernitana è ridicolo...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa