io per esempio me ne frego degli errori. In TV il guaio, sempre parlando per me, è che vogliono fare i divi, inventare nuove mode, fare lo show, essere protagonisti. Il concetto di telecronista autentico dovrebbe essere come quello autentico di prevoto, umile, devoto e totalmente a servizio dei fedeli
Si, questo è antipatico. Manco a me piacciono sti telecronisti che sbraitano e alluccano, dicendo spesso solo cavolate.
Però a me non piace nemmeno che tu passi una partita intera a confondere Arbeloa con Jordi Alba...perchè cmq confondi le idee agli spettatori meno attenti e dimostri poca professionalità. Mo magari l'avrà fatto centinaia di volte pure per radio, però appunto non vedendo l'azione non te ne accorgi..
Io ad esempio difficilmente ricordo clamorosi errori di Pizzul, che univa una telecronaca composta e attenta ad una buona preparazione alla partita, perchè conosceva i protagonisti in campo, evidentemente "studiando" prima le due squadre..
Bruno Gentili mi pare sempre uno chiamato all'ultimo minuto a cui hanno dato le formazioni in campo e l'hanno scaraventato in tribuna stampa...