Autore Topic: il pulcino abbandonato  (Letto 13524 volte)  Share 

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:mi è caduto l'uccello
« Risposta #20 il: 25 Giugno, 2012, 15:58:59 pm »
se vado fuori e dico a tutte le ragazze che incontro "mi aiuti col mio merlo?" che succede? :look:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #21 il: 25 Giugno, 2012, 16:09:25 pm »
se vado fuori e dico a tutte le ragazze che incontro "mi aiuti col mio merlo?" che succede? :look:
Tipo quando ai corsi pomeridiani per recupero materia, un mio amico prima di entrare trovò un uccellino fuori dalla scuola, lo portò in classe, e quando entrò il prof gli chiese: Professò m'accarezzi l'uccello??
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Starfred

« Risposta #22 il: 25 Giugno, 2012, 16:11:51 pm »

chiamano un buon penalista. :look:

Online vampyr8

• *
« Risposta #23 il: 25 Giugno, 2012, 16:14:53 pm »
comunque sul sito della LIPU

IMPORTANTE!
GLI UCCELLI NON ABBANDONANO I PROPRI PULCINI SE TOCCATI DALLE PERSONE CHE TENTANO DI SPOSTARLI DA UN PERICOLO IMMINENTE.

quindi mò a chi devo dar retta?  :scratch:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #24 il: 25 Giugno, 2012, 16:17:33 pm »

IMPORTANTE!
GLI UCCELLI NON ABBANDONANO I PROPRI PULCINI SE TOCCATI DALLE PERSONE CHE TENTANO DI SPOSTARLI DA UN PERICOLO IMMINENTE.

è così non ti preoccupare
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #25 il: 25 Giugno, 2012, 16:18:33 pm »

IMPORTANTE!

N'at e poc chiami il wwf :look: se legge south succer a disturbat :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Starfred

« Risposta #26 il: 25 Giugno, 2012, 16:18:53 pm »

IMPORTANTE!

cavallo sugli uccelli è un'autorità

Online vampyr8

• *
« Risposta #27 il: 25 Giugno, 2012, 16:19:52 pm »
mò glielo faccio leggere a madre merla, prenditi le tue responsabilità e allevati tuo figlio!

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #28 il: 25 Giugno, 2012, 16:23:11 pm »

IMPORTANTE!

ho l'uccello fuori dalla patta e le mani impegnate, chi mi da una mano?

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #29 il: 25 Giugno, 2012, 16:23:33 pm »
cavallo sugli uccelli è un'autorità

il fatto che se lo tocchi muore è una storiella che gli raccontò la madre per evitare di fargli fare i pesci in mano  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #30 il: 25 Giugno, 2012, 16:28:23 pm »
il fatto che se lo tocchi muore è una storiella che gli raccontò la madre per evitare di fargli fare i pesci in mano  :look:
o una scusa per non raccontargli la triste verità  :look:

Online vampyr8

• *
« Risposta #31 il: 25 Giugno, 2012, 16:33:54 pm »
io il merlo l'ho toccato e quando mi vede prende vigore e allunga il collo

Online vampyr8

• *
« Risposta #32 il: 25 Giugno, 2012, 19:44:58 pm »
la madre lo ignorava, alla fine l'ho preso e lo crescerò io

quiz:  dopo quanti giorni lo farò morire?

Offline Moebius

• *
« Risposta #33 il: 25 Giugno, 2012, 20:16:48 pm »
è bravo il cazzone lo hai condannato a morte. se lo hai toccato tu con le mani i genitori non lo accudiranno mai più...e bravo...
io dopo un messaggio del genere rivolto a me sarei scoppiato a piangere
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:R: Re:mi è caduto l'uccello
« Risposta #34 il: 25 Giugno, 2012, 22:39:56 pm »
ti consiglio un buon penalista.
Ua penso sia la prima volta che Alfredo mi fa pariare!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Rage

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • raggia
« Risposta #35 il: 25 Giugno, 2012, 22:47:55 pm »
Pan spugnat. mollica a mollica.
Quoto.
Inoltre se non ti scocci potresti portarlo da un veterinario.

Cmq è vero che i cuccioli se toccati dall'uomo non vengono più accuditi, è così anche per i gatti.
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #36 il: 25 Giugno, 2012, 23:17:25 pm »
Quoto.
Inoltre se non ti scocci potresti portarlo da un veterinario.

Cmq è vero che i cuccioli se toccati dall'uomo non vengono più accuditi, è così anche per i gatti.

n'ata vot?  :asd:

io ho preso in mano :look: i cuccioli del mio cane poche ore dopo la nascita e niente è successo. com'è?  :boh:

comunque vampirò, se vuoi un consiglio lascia libero il tuo uccello :look: è normale che dopo un tot di tempo scendano dal nido. se la cava perfettamente da solo, sempre se non si è rotto qualcosa ovviamente
« Ultima modifica: 25 Giugno, 2012, 23:18:28 pm da djcarmine »

C. Pazzo 

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #37 il: 25 Giugno, 2012, 23:30:14 pm »
Guagliù non è matematico che un cucciolo toccato da una mano umana venga ripudiato, è solo una questione di odori. Io comunque la sapevo per i gatti, non per ogni animale.

Comunque non lo so sulla mollica, secondo me chiama un veterinario e fatti dire da lui cosa fare. Come sempre se c'è gente che ha studiato per fare certe cose è inutile e può essere persino dannoso improvvisarsi.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Rage

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • raggia
« Risposta #38 il: 25 Giugno, 2012, 23:50:00 pm »

io ho preso in mano :look: i cuccioli del mio cane poche ore dopo la nascita e niente è successo. com'è?  :boh:

comunque vampirò, se vuoi un consiglio lascia libero il tuo uccello :look: è normale che dopo un tot di tempo scendano dal nido. se la cava perfettamente da solo, sempre se non si è rotto qualcosa ovviamente

None... per i cani è n'altra cosa .

Potrebbe anche essere un figlio di un altra covata in ogni caso... certi uccelli vanno deponendo le uova altrove e poi appena il pulcino cresce si "fotte" il posto degli altri, come il cuculo.  :lookair:
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  

Online vampyr8

• *
« Risposta #39 il: 25 Giugno, 2012, 23:58:44 pm »

no è davvero ancora piccolo, non cammina, non va da nessuna parte neanche libero talmente che è piccolo, non sa mangiare, sa solo emanare versi, cagare, alzare la testa e aprire il becco
per questo sono rimasto sorpreso
e poi c'era il rischio che l'avrebbe acchiappato il mio cane o qualche gatto

penso che la regola del "se tocchi l'abbandona" valga per gli animali selvatici, non per quelli domestici, io tocco continuamente canarini e pappagallini appena schiusi e in passato piccoli di colombi o di cane... non han mai abbandonato nessuno