Autore Topic: (Im)Maturi  (Letto 8700 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:(Im)Maturi
« Risposta #40 il: 22 Giugno, 2012, 11:47:56 am »
onestamente nn è che abbia tutti sti bei ricordi della maturità, solo che usci dante e che il compito di matematica me facett veni nu caspit e mal e cap che ancora me lo ricordo
:dignità:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #41 il: 22 Giugno, 2012, 19:05:18 pm »
Non siamo riusciti ad avere le domande della terza prova, nemmeno dagli interni. Mannagg chillu puorc e Giud.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #42 il: 22 Giugno, 2012, 19:07:46 pm »
la prova di italiano, con annesso 15/15 e rimbrotto accademico :look: l'ho citata di là

per il resto scena epica del mio compagno di banco che il giorno della prova di Latino si assetta in classe urlando "uà m'aggio scurdato o'vocabolario!"

ai miei tempi si purtava la mappa concettuale, non so se si usa ancora :look: nun m'arricordo manco quale era l'argomento, ma rammento che feci una bucchinarata clamorosa col Publisher che scatenò l'ammirazione globale
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #43 il: 22 Giugno, 2012, 19:43:38 pm »
ho un ricordo su tutti : daniela M. detta "a lion"(non cito il cognome perchè è su fb), nota secchiona che fu cazzo di prendere appunti anche quando le altre secchie erano intente a cazzeggiare, che viene sgambettata durante la corsa(nel vero senso della parola) per arrivare ai banchi,e lei che comincia a rotolare per le scale. Io ero lì affianco e correvo in avanti ma con la testa a guardare lei all'indietro e non credevo a quello che stavo vedendo: 45 kili di cristiana che stavano per essere travolti da una mandria inferocita. Durante il suo arrancare però avvenne una cosa ancora più assurda : Giuseppe R. (detto cap e bomb, ma chiedo conferma a fabiopee) ragazzone cestista di 1,95 m per tanti kili , che le corre al fianco e per evitare lo scandalo diplomatico (che cmq ci fù lo stesso) la prende a mezz'aria prima ancora che questa sbatta con la faccia a terra e la trasporta così, come se fosse nu sacc e patan. Delirio puro.

Altra immagine: alla fine dell'ultimo giorno degli esami orali, restammo solo io e Pasquale P. (detto all'epoca O Pastor)e un altro che non ricordo chi fosse, ci mettemmo davanti al primo cancello esterno del caccioppoli e aspettammo che tutti i professori andassero via in auto salutandoli e facendo finta di lavar loro i vetri. Dopodichè tornammo a scuola, il 5-6 luglio alle 20 di sera completamente deserta tranne che per lo strafottentissimo custode, andammo in palestra...e pisciammo in lungo e in largo per gli spogliatoi. Poi in auto, lungo tutto il vialone del caccioppoli cacciammo l'ultimo prolungato AFAMMOOOOOC.

purtroppo non vidi la scena del secolo...
ero intento a tirare il gruppo per accaparrarmi i posti migliori per copiare  :doh:

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #44 il: 22 Giugno, 2012, 20:09:23 pm »
ai miei tempi si purtava la mappa concettuale, non so se si usa ancora
Granta mappa concettuale su De André e il suo andare contro la morale borghese (in direzione ostinata e contraria :asd: ) :smoke: con la quale mi ho accalappiato il professore di scienze che era l'unica rogna della commissione.
Anche se giudicarono il collegamento che feci con scienze (un chimico - legami molecolari) troppo forzato :look: per me ci stava: m'ero preparato un gran discorso su quello :boh:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #45 il: 22 Giugno, 2012, 21:08:15 pm »
Alla prova scritta non portai il temario, un po tutti mi beccarono per sto fatto, soprattutto uno che stava alla fila di fianco col classico "vabbuò, so fatt re tuoij" :look: nessuno dei temi usciti stava nei temari e mentre io me la ridevo, il resto era nel terrore.

Durante la prova di grafica iastemmavamo la prof... ci fece perdere tanto di quel tempo che iniziammo alle 9 e finimmo alle 5, mentre noi andavamo di fretta perchè c'era Italia - Rep ceca

Prima della prova di inglese, il prof ci portò dei fogli con le risposte :look:
Quella di fotografia le dettò direttamente  :asd:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #46 il: 22 Giugno, 2012, 21:28:12 pm »
tutta gente che è iut per i 15/15 agli scritti, sul'ì agg fatt schif ? :look:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
(Im)Maturi
« Risposta #47 il: 22 Giugno, 2012, 21:49:41 pm »
ma io non ho mai capito il senso del temario. Bisogna essere delle scimmie di merda per non essere cazzi di accocchiare due stronzate in italiano, oltre al fatto che i temi che ci sono dentro fanno cacare a spruzzo. e per di più nient i men che state chiavati sul forum tutto il dì e ancora non vi siete imparati a rendere comprensibili ai più ció che tenete in testa? ovviamente la risposta è scontata solo per cavallo che comunque la maturità l'ha fatta nell anno del provrbialr cippo a Forcella.
« Ultima modifica: 22 Giugno, 2012, 21:51:03 pm da papasouth »

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #48 il: 22 Giugno, 2012, 23:12:01 pm »
Granta mappa concettuale su De André e il suo andare contro la morale borghese (in direzione ostinata e contraria :asd: ) :smoke: con la quale mi ho accalappiato il professore di scienze che era l'unica rogna della commissione.
Anche se giudicarono il collegamento che feci con scienze (un chimico - legami molecolari) troppo forzato :look: per me ci stava: m'ero preparato un gran discorso su quello :boh:
La prof mia di Italiano, una compagna sessantottina, ten Dolcenera come suoneria al cellulare.. quasi quasi
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
(Im)Maturi
« Risposta #49 il: 22 Giugno, 2012, 23:41:11 pm »
Ma cos'è un temario? E la cartucciera? :look: :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #50 il: 22 Giugno, 2012, 23:52:28 pm »
Ma cos'è un temario? E la cartucciera? :look: :look:

:nono: :nono:

i giovani di oggi non sanno niente....(cit.)
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #51 il: 23 Giugno, 2012, 02:32:20 am »
tutta gente che è iut per i 15/15 agli scritti, sul'ì agg fatt schif ? :look:
Devi andarne fiero (cit.) :look:
Ho preso 90, giusto perchè al quinto anno, pigliai l'ingrippo  e non feci granché tutto l'anno... nonostante la media del 7 si intende :look:

:nono: :nono:
i giovani di oggi non sanno niente....(cit.)
E c'era pure chi si face cucire delle tasche supplementari :asd:
@South: Ma io mi soffermerei sul fatto che al 90% non tengono manco la furbizia di cambiare le parole, sai quanti temi uguali pure nelle virgole so usciti fuori :asd:
« Ultima modifica: 23 Giugno, 2012, 02:34:50 am da Alex88 »

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #52 il: 23 Giugno, 2012, 02:39:51 am »
ma fare un tema è veramente una cosa che non c'entra un cazzo con l'andare bene a scuola, veramente solo le scimmie non sono in grado di pigliare uno sfaccimmo di 6.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #53 il: 23 Giugno, 2012, 02:44:16 am »
ma fare un tema è veramente una cosa che non c'entra un cazzo con l'andare bene a scuola, veramente solo le scimmie non sono in grado di pigliare uno sfaccimmo di 6.
Eh infatti :asd: manco fosse matematica... che odio.