un pacchero per farti parlare e 100 per farti stare zitto
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
cioè, se parlo devi avere un pacchero e se non parlo 100?
a proposito di sorelle, oggi ho visto che la sorella di mattia è davvero carina
Te schiatt a capa.
nn dar retta a Carmine, e fottitene per teresa tanto a lui le brune con le zizze grosse non piacciono
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo... Italia dal nord verso il sud Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C
io cu mammà,papà e sorema vado d'amore e d'accordo,litighiamo quotidianamente però me facesse accirere per loro
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
ah, allora mia sorella non gli piacerà di sicuro
Facit e brav con mio cognato
abbuò anche bionde come tua sorella fa lo stesso, l'importante sono le zizze grosse
mattia?
mattia? :look:no, ma ero serio, mia sorella davvero è bruna
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Nono quello con la sorella b...runa
Ma tieni pure il fratello piccirillo? Starfred mi ha chiesto di documentarmi a riguardo.
io ho rapporti decenti con tutti. oserei dire che il rapporto migliroe ce l'ho con mio padre, escludendo mio fratello. secondo me il rapporto tra gemelli è difficile da spiegare. io sono di quelli che sostiene che sia un legame diverso dall'essere semplici fratelli(e qui già so che fioccheranno le bellissime battute di cavallo e angelo). devo dire chequesto mia sorella lo sa e secondo me non le sta molto a genio. lei però in particolare è tropp na scassacazz
È un dolore enorme.