Staff > Stagione 2009/10
(CI-4° turno) Napoli-Cittadella
bart:
--- Citazione da: Malaussène - 27 Novembre, 2009, 12:44:38 pm ---io preferirò sempre e comunque vedermi la partita in mezzo a chi grida piuttosto "dela buffone" pur condividendo solo in parte.
--- Termina citazione ---
BASE! :sisi:
Piskyno89:
--- Citazione da: Malaussène - 27 Novembre, 2009, 12:44:38 pm ---ah beh ci mancherebbe, altrimenti davvero dovrei sperare nel crollo del san paolo....
comunque gli applausi al cittadella mi hanno fatto stizzare non come episodio in sè (in sostanza chissenefrega) ma come contorno di tutto questo.... gente che a metà primo tempo col cittadella in attacco urlava stizzita "facite gol accussì aropp voglio sentì e' fischi!"... boh, ditemi voi, se questo è normale... io preferirò sempre e comunque vedermi la partita in mezzo a chi grida piuttosto "dela buffone" pur condividendo solo in parte.
enzo io credo che lo striscione SE andava esposto, sarebbe dovuto esserlo durante napoli-lazio con il delinquente seduto in tribuna vicino al presidente.
Da un lato c'è l'attenuante ke è stato esposto ieri, durante la gara di coppa, e quindi è una cosa che resta "inter nos", non è avvenuta in una gara di cartello.
dall'altro lato però viene fatto dopo che lotito, dela, marotta e quello del palermo sono i supervisori del progetto tessera del tifoso. non ti sembra un po' strano?
bart:
--- Citazione da: Piskyno89 - 27 Novembre, 2009, 11:09:37 am ---ieri ad esempio mi sarei aspettato uno striscione sul cittadella dopo 5 anni. ma si vede che sono l'unico inguaribile romantico tifoso del napoli :nuvola:
:rotfl: :patt:
isab1987:
--- Citazione da: Malaussène - 27 Novembre, 2009, 12:44:38 pm ---ah beh ci mancherebbe, altrimenti davvero dovrei sperare nel crollo del san paolo....
comunque gli applausi al cittadella mi hanno fatto stizzare non come episodio in sè (in sostanza chissenefrega) ma come contorno di tutto questo.... gente che a metà primo tempo col cittadella in attacco urlava stizzita "facite gol accussì aropp voglio sentì e' fischi!"... boh, ditemi voi, se questo è normale... io preferirò sempre e comunque vedermi la partita in mezzo a chi grida piuttosto "dela buffone" pur condividendo solo in parte.
io nn voglio stare in mezzo a nessuno dei due, e me ne stong a cas :peppe:
Piskyno89:
--- Citazione da: isab1987 - 27 Novembre, 2009, 13:07:38 pm ---io nn voglio stare in mezzo a nessuno dei due, e me ne stong a cas :peppe:
:nono: non sono d'accordo...
--- Citazione da: bart - 27 Novembre, 2009, 13:06:37 pm --- :rotfl: :patt:
:ink:
quando fai l'ultras convinto, mi snervi.
e te lo dico xké siamo amici.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa