sono tutti chiattilli del vomero atteggiati di merda pieni di soldi. si atteggiano pure a comunistelli di sto gran cazzo.
se togli vomero e metti fuorigvotta sei tu!
se togli vomero e metti pozzuoli sei tu!
sono tutti chiattilli del vomero atteggiati di merda pieni di soldi. proprio i classici tipi che odio a morte perchè poi si atteggiano pure a comunistelli di sto gran cazzo. ops...scusa
ja ragà, poi viene qlcn che sposta con la bocca e se pij conferenz e m'aggia ncazzà poi piena di soldi ed atteggiati non mi pare proprio
ah capì. Ma mi ha detto bender in privato che ogni mattina a casa vostra la giornata comincia col titolo dell'episodio in sovraimpressione, è vero?
ma noi scherziamo, se arriva qualcuno con un tono diverso a dire certe cose ce lo mangiamo noi per te, strai tranquilla
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
bender sta scassand o' cazz
dovrebbe pensare più agli affari suoi come quella volta che mi disse che a casa tua non avevate preso un cane perchè i produttori non erano d'accordo
o cazz...magari fossi pieno di soldi e poi io di chiattillo ho ben poco...atteggiato poi...
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
IL LUPO E L'AGNELLO (Tomas Milian) Abbasso la cucina macrobioticaL'unica soluzione.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
ce lo mangiamo noi per te, strai tranquilla
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
Il cognato spegne il modem in casa della mia ragazza quando va a dormire perché fa venire il cancro.
È un dolore enorme.