Autore Topic: La nana gialla - reprise  (Letto 9791 volte)  Share 

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
La nana gialla - reprise
« il: 20 Giugno, 2012, 14:25:16 pm »
Lasciatemi condividere questa nuova puntata della telenovela della nana gialla. Praticamente, per chi non lo sapesse, la sorella itterica e bassa della mia ragazza è più brevemente la nana gialla. Sta frequentando un corso per parrucchiera. Ha iniziato lo stage presso un parrucchiere. La mattina scuola, il pomeriggio stage. Il giovedì e venerdì solo stage. Si lamenta perché non ha che un'ora per la pausa pranzo, e nel farsi venire a prendere e riaccompagnare deve mangiare di corsa. Alla fine ce l'ha fatta, si è fatta venire la bronchite e ha deciso che non può più fare queste cose per colpa dell'aria condizionata. Smentendo il ragazzo che dava la colpa all'umidità della casa, tra l'altro. L'unica vera possibilità di fare qualcosa nella sua vita la sta buttando nel cesso. Io non so se ridere o piangere, considerando che la scuola gliel'ha pagata praticamente la mia ragazza col suo lavoro. Scene surreali, vorrei avere la verve di guallarone per poterle descrivere in maniera più adeguata!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Starfred

Re:La nana gialla - reprise
« Risposta #1 il: 20 Giugno, 2012, 15:12:15 pm »
ma claudio è "colpa" della tua ragazza ca jett e sorde appresso alla sorella...capisco che è, appunto, la sorella ma se la conoscete benissimo non dovrebbe meravigliarvi una riuscita del genere purtroppo :maronn:

comunque al di là dei soldi buttati il consiglio è sempre lo stesso: fottitene :sisi:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #2 il: 20 Giugno, 2012, 15:20:21 pm »
ma claudio è "colpa" della tua ragazza ca jett e sorde appresso alla sorella...capisco che è, appunto, la sorella ma se la conoscete benissimo non dovrebbe meravigliarvi una riuscita del genere purtroppo :maronn:

comunque al di là dei soldi buttati il consiglio è sempre lo stesso: fottitene :sisi:
Io esorcizzo pariandole in cuollo. E sai quante volte a quella deficiente della mia ragazza ho detto di fottersene dei legami di sangue perché la prendono per il culo ogni volta, la sorella e la madre. Madre che è dalla parte della nana spudoratamente!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3 il: 20 Giugno, 2012, 15:22:57 pm »
Io esorcizzo pariandole in cuollo. E sai quante volte a quella deficiente della mia ragazza ho detto di fottersene dei legami di sangue perché la prendono per il culo ogni volta, la sorella e la madre. Madre che è dalla parte della nana spudoratamente!
lo sai che se ti sposi dovrai sopportare questo tipo di cose per il resto della tua vita?
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #4 il: 20 Giugno, 2012, 15:32:20 pm »
scappate più lontano che potete

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #5 il: 20 Giugno, 2012, 17:04:05 pm »
vabbuò, ma perchè paga la tua ragazza e non i loro genitori? non capisco.

SpamMattia

« Risposta #6 il: 20 Giugno, 2012, 17:06:46 pm »
secondo me te la devi scopare

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #7 il: 20 Giugno, 2012, 17:21:19 pm »
se non ci si aiuta tra sorelle.....

se i soldi li da la ragazza di groucho è perchè forse la famiglia sta in difficoltà....credo.... :look:

sono sempre in difficoltà a parlare di cose che non conosco.....un po come lo è starfred a parlare di calcio.... :look: :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Starfred

R: Re:La nana gialla - reprise
« Risposta #8 il: 20 Giugno, 2012, 17:24:47 pm »

se i soldi li da la ragazza di groucho è perchè forse la famiglia sta in difficoltà....credo.... :look:

sono sempre in difficoltà a parlare di cose che non conosco.....un po come lo è starfred a parlare di calcio.... :look: :look:

e allora perchè ne stai parlando? :siasd:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #9 il: 20 Giugno, 2012, 17:26:26 pm »

Offline Gerardo Petti

• *
Re:R: Re:La nana gialla - reprise
« Risposta #10 il: 20 Giugno, 2012, 17:30:58 pm »
e allora perchè ne stai parlando? :siasd:

perchè il primo pensiero è importante.... :patt:

non c'è niente da meravigliarsi se tra sorelle ci si aiuta.....soprattutto economicamente....perchè se non puoi contare per un aiuto economico su un fratello\sorella , o se non ti da fiducia, nemmeno tua sorella\fratello ....dovremmo considerare davvero di vivere in un mondo triste....

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #11 il: 20 Giugno, 2012, 17:37:37 pm »

non c'è niente da meravigliarsi se tra sorelle ci si aiuta.....soprattutto economicamente....perchè se non puoi contare per un aiuto economico su un fratello\sorella , o se non ti da fiducia, nemmeno tua sorella\fratello ....dovremmo considerare davvero di vivere in un mondo triste....
m'paral a campà a sta serpe e claudio.

compare Claudio Fatt e cazz tuoj e campi 100 ann
« Ultima modifica: 20 Giugno, 2012, 17:55:22 pm da cavallopazzo »

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #12 il: 20 Giugno, 2012, 17:42:32 pm »
Secondo me devi sbroccare di brutto,alla Aldo in "3 uomini e una gamba" perchè mi pare di aver capito che questa situazione sia diventata insostenibile per te e la tua ragazza,questa faccenda deve avere una fine...

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #13 il: 20 Giugno, 2012, 19:04:38 pm »

Non navigano nell'oro, ma non sarebbero in difficoltà se tutti fossero come la mia ragazza e me. Risparmiamo, non buttiamo i soldi, e quello che riusciamo a risparmiare viene speso poi dalla suocera per la nana gialla e il ragazzo. Tra l'altro la suocera manco lo può vedere il ragazzo, lo odia, però per lui c'è sempre il massimo rispetto, tavola imbandita, tanto, poi paga la mia ragazza. Stupida lei, io a gente che mi tratta così, co tutto che so parenti, li avrei appesi da una vita. Io sto solo aspettando che qualche buon cristiano mi assuma, ovunque, e poi ciao ciao!

Comunque, per aggiungere le risate, la nana va trovando il ventilatore. Quando le pare a lei la bronchite passa... Invece hanno graffiato la Giulietta del ragazzo, sto cercando i vandali per esprimere loro la mia stima. Comunque a me non interessa un cazzo, la prendo solo a ridere, non tengo nulla a che spartere con certa gente e una volta che ho l'indipendenza economica, non mi periterò a mandare a fanculo chi lo merita.

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #14 il: 20 Giugno, 2012, 19:52:15 pm »

tutto quello che vuoi tu, ma un conto è chiedere un aiuto e un altro conto è approfittarsi delle persone. e fa ancora più schifo se ad approfittarsi di te sono i tuoi familiari più stretti.

anche io sono in una situazione simile (la mia "simil-ragazza" fatic comm a nu ciuccio e nun ver na lira, perchè li da' alla mamma...che li spende per comprarsi vino e vodka :nono: ): mi aiutate a capire cosa posso dire alla mia "ragazza" per farle capire che la deve smettere di essere troppo buona con sua mamma e iniziare a pensare qualche volta anche ai cazzi suoi?
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline vampyr8

• *
« Risposta #15 il: 20 Giugno, 2012, 19:53:48 pm »
in astronomia esiste la "nana gialla" sapevatelo

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #16 il: 20 Giugno, 2012, 19:56:43 pm »
in astronomia esiste la "nana gialla" sapevatelo
Ovvero il sole?
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline vampyr8

• *

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #18 il: 20 Giugno, 2012, 20:01:22 pm »
tutto quello che vuoi tu, ma un conto è chiedere un aiuto e un altro conto è approfittarsi delle persone. e fa ancora più schifo se ad approfittarsi di te sono i tuoi familiari più stretti.

anche io sono in una situazione simile (la mia "simil-ragazza" fatic comm a nu ciuccio e nun ver na lira, perchè li da' alla mamma...che li spende per comprarsi vino e vodka :nono: ): mi aiutate a capire cosa posso dire alla mia "ragazza" per farle capire che la deve smettere di essere troppo buona con sua mamma e iniziare a pensare qualche volta anche ai cazzi suoi?

dovresti dire alla tua "ragazza" che la madre probabilmente è alcolizzata....e che questa persona non è in grado di gestire del denaro perchè lo usa contro se stessa...

piuttosto cercasse con quegli stessi soldi un centro di assistenza o si informasse per una comunità di recupero

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
La nana gialla - reprise
« Risposta #19 il: 20 Giugno, 2012, 20:08:36 pm »
ma io continuo a non capire la meccanica per cui lui dica "risparmiamo" riferito a soldi che foraggiano la "cognata".

cioe claudio tu ahi dei soldi in comune con la tua ragazza in cui mena le mani sua mamma? mi sembra una cosa malata
« Ultima modifica: 20 Giugno, 2012, 20:11:40 pm da papasouth »