se non ci si aiuta tra sorelle.....
se i soldi li da la ragazza di groucho è perchè forse la famiglia sta in difficoltà....credo.... 
sono sempre in difficoltà a parlare di cose che non conosco.....un po come lo è starfred a parlare di calcio....

Non navigano nell'oro, ma non sarebbero in difficoltà se tutti fossero come la mia ragazza e me. Risparmiamo, non buttiamo i soldi, e quello che riusciamo a risparmiare viene speso poi dalla suocera per la nana gialla e il ragazzo. Tra l'altro la suocera manco lo può vedere il ragazzo, lo odia, però per lui c'è sempre il massimo rispetto, tavola imbandita, tanto, poi paga la mia ragazza. Stupida lei, io a gente che mi tratta così, co tutto che so parenti, li avrei appesi da una vita. Io sto solo aspettando che qualche buon cristiano mi assuma, ovunque, e poi ciao ciao!
Comunque, per aggiungere le risate, la nana va trovando il ventilatore. Quando le pare a lei la bronchite passa... Invece hanno graffiato la Giulietta del ragazzo, sto cercando i vandali per esprimere loro la mia stima. Comunque a me non interessa un cazzo, la prendo solo a ridere, non tengo nulla a che spartere con certa gente e una volta che ho l'indipendenza economica, non mi periterò a mandare a fanculo chi lo merita.