Staff > Stagione 2009/10
(13) Napoli-Lazio [VOTI] MEN OF THE MATCH: Rinaudo-Campagnaro-Pazienza
814ckp0w3r:
--- Citazione da: SpamMattia - 23 Novembre, 2009, 14:45:09 pm ---e io mica ho detto 'nelle pagelle di rocco'
--- Termina citazione ---
Vabbuò, leviamo sta polemica da mezzo, anche se rocco è incluso in coloro che hanno messo la non sufficienza a de sanctis, coloro contro cui era diretta la tua osservazione.
Piuttosto... i 5 a cannavaro per me sono in malafede. (ciao peppe :ciao: )
SpamMattia:
--- Citazione da: blackpower - 23 Novembre, 2009, 14:48:24 pm ---Vabbuò, leviamo sta polemica da mezzo, anche se rocco è incluso in coloro che hanno messo la non sufficienza a de sanctis, coloro contro cui era diretta la tua osservazione.
Piuttosto... i 5 a cannavaro per me sono in malafede. (ciao peppe :ciao: )
pure i 5,5 a de sanctis lo sono CHIARAMENTE.
SpamMattia:
de sanctis 6 ordinaria amministrazione
campagnaro 7
cannavaro 6,5
rinaudo 7
maggio 4
gargano 4
pazienza 6
zuniga 5
lavezzi 6,5
hamsik 4
quagliarella 4,5
mazzarri 5
mv80:
--- Citazione da: blackpower - 23 Novembre, 2009, 14:22:53 pm ---Era una partita da ordinaria amministrazione, non ha ricevuto un tiro in porta, tranne quello sul finale di diakite (parata non difficile). Nonostante questo, tre sue uscite a smanacciare nel primo tempo hanno creato potenziali pericoli alla squadra.
2 me le ricordo di sicuro pure io...nel complesso ten ragion...t'e sta mattì :patt:
SpamMattia:
--- Citazione da: mv80 - 23 Novembre, 2009, 14:51:20 pm ---2 me le ricordo di sicuro pure io...nel complesso ten ragion...t'e sta mattì :patt:
ma tu e pigliat o ngripp cu de sanctis e si sa. quindi che parlamm a fa?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa