Staff > Stagione 2009/10
(13) Napoli-Lazio [VOTI] MEN OF THE MATCH: Rinaudo-Campagnaro-Pazienza
falceEmarcello:
voto il terzetto difensivo campagnaro rinaudo e cannavaro ... non abbiamo preso gol
Artem Dzyuba:
De Sanctis 6
Campagnaro 6.5
Cannavaro 6
Rinaudo 7
Maggio 5
Zuniga 5
Pazienza 7
Gargano 5,5
Hamsik 5
Lavezzi 6,5
Quagliarella 4
Datolo 6
I miei :Pazienza, Rinaudo e Lavezzi.
SpamMattia:
--- Citazione da: blackpower - 23 Novembre, 2009, 14:22:53 pm ---Era una partita da ordinaria amministrazione, non ha ricevuto un tiro in porta, tranne quello sul finale di diakite (parata non difficile). Nonostante questo, tre sue uscite a smanacciare nel primo tempo hanno creato potenziali pericoli alla squadra.
--- Termina citazione ---
invece io penso che de sanctis avrà la sufficienza il giorno in cui salterà sulla traversa, si darà una spinta fortissima e,respingendo di pugno, segnerà nella porta avversaria
814ckp0w3r:
--- Citazione da: SpamMattia - 23 Novembre, 2009, 14:40:35 pm ---invece io penso che de sanctis avrà la sufficienza il giorno in cui salterà sulla traversa, si darà una spinta fortissima e,respingendo di pugno, segnerà nella porta avversaria
:zzz: , prima di dire una cosa...dovresti informarti. Informarti vuol dire, in questo caso, andarti a rileggere le pagelle delle scorse domeniche... eviteresti di fare figurelle.
SpamMattia:
--- Citazione da: blackpower - 23 Novembre, 2009, 14:42:58 pm --- :zzz: , prima di dire una cosa...dovresti informarti. Informarti vuol dire, in questo caso, andarti a rileggere le pagelle delle scorse domeniche... eviteresti di fare figurelle.
e io mica ho detto 'nelle pagelle di rocco'
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa