Autore Topic: Il napoli 2012-2013  (Letto 7363 volte)  Share 

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Il napoli 2012-2013
« Risposta #40 il: 19 Giugno, 2012, 16:32:36 pm »
Le mie fobie sul napoli avvenire sono:

1) Che ci ritroveremo con una squadra di medioman
2) Che il napoli punti veramente su Vargas e Insigne e basta.
3) Che il pappone incassi ghiottamente fior di quattrini
4) Che Aronica sarà nuovamente titolare nella difesa a 3
5) Che ci mancherà spesso il gò !
6) Che la Macron farà un cesso di maglia verde fosforescente, o rosa femminiello
7) Che Cavani predicherà nel deserto

Sul punto 2. stai tranquillo, il Napoli punterà solo su Vargas e Insigne. Basta non lo compreremo mai...

Sul punto 4 invece rassegnati...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #41 il: 20 Giugno, 2012, 00:18:11 am »
Le mie aspettative si sono ridotte drasticamente.

Mi sento pessimista, aspetterò la fine del mercato per giudicare, quest'anno è la prova del 9...

capiremo definitivamente qual'è la nostra dimensione e a cosa punteremo nel corso degli anni.

Io sono sempre più convinto che ciò che abbiamo fatto in questi ultimi 2 anni siano L'APICE e il MASSIMO a cui possiamo aspirare. Non possiamo crescere di più, anzi... voglio vedere cosa succederà quando quei pochi giocatori forti che abbiamo (e che abbiamo preso da NON CAMPIONI, solo dopo lo sono diventati, per fortuna..) andranno via da Napoli... non c'è volontà di investire ad alti livelli, purtroppo questa è la verità. Ci assesteremo tra il 4° e 6° posto, quando beccheremo l'annata miracolosa ci classificheremo terzi. Ah, la coppa italia ogni tanto la vinceremo.

Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #42 il: 20 Giugno, 2012, 00:24:51 am »

6) Che la Macron farà un cesso di maglia verde fosforescente, o rosa femminiello

:rotfl: :brr:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #43 il: 20 Giugno, 2012, 09:27:31 am »
vi prego, siate pessimisti, che credo che gli unici due anni in cui qui c'è stato un certo ottimismo sono stati lo scorso e il secondo/terzo di A  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #44 il: 20 Giugno, 2012, 20:20:01 pm »
l'ultima delle preoccupazioni è la coppia Vargas-Insigne in attacco: per me escono dei grandissimi giocatori (soprattutto il napoletano).

se sistemiamo seriamente la difesa e il centrocampo, avremo una squadra di alto livello anche rimanendo con l'attacco attuale (perchè vuje vi scordate sempre che noi già teniamo un certo Cavani, un certo Pandev e un certo Hamsik. la vendita di Lavezzi vi ha annebbiato il cervello :asd: )
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #45 il: 20 Giugno, 2012, 21:26:05 pm »
vi prego, siate pessimisti, che credo che gli unici due anni in cui qui c'è stato un certo ottimismo sono stati lo scorso e il secondo/terzo di A  :look:
Lo scudetto è già nostro.

Offline MedaRegna

• *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Meditiamo!
    • Meda Site
« Risposta #46 il: 20 Giugno, 2012, 22:13:42 pm »
Una squadra già fuori dall'europa che conta da gennaio non so come fa a non programmare il futuro. Il pocho praticamente è stato svenduto a febbraio e avendo già i soldi in tasca non hanno preso ancora nessuno, boh?!
Firma.