Autore Topic: Sempre qua  (Letto 1205 volte)  Share 

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Sempre qua
« il: 13 Giugno, 2012, 11:13:05 am »
Gli utenti del forum si chiudono spesso in sette difficili da penetrare dall'esterno, e più che un forum a volte sembra un circolo privato.
Tutti parlano con la supponenza di essere gli unici portatori del vero, ma la sottolineano con l'ipocrisia dell'IMO.
Io mi chiedo se non siamo tutti disadattati, non in grado di intrattenere rapporti sociali con persone che, presumibilmente, sono diverse da noi.
Ma siccome io tengo mio malgrado tempo da perdere, poiché si porta fare proclami, vi comunico che non me ne vado e che rimango ancora qua a dire stronzate.
 :delapalm:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Rage

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • raggia
Re:Sempre qua
« Risposta #1 il: 13 Giugno, 2012, 11:14:30 am »
E' quasi peggio dei miei topic  :silenzio:
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2 il: 13 Giugno, 2012, 11:26:05 am »
Gli utenti del forum si chiudono spesso in sette difficili da penetrare dall'esterno, e più che un forum a volte sembra un circolo privato.

Sacrosanto. Ma è contemporaneamente il bello e il brutto di questo forum. Più il bello direi :look:

io resto solo se mi trovate un nemico, mi sento emarginato
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

« Risposta #3 il: 13 Giugno, 2012, 11:28:36 am »
Tutti parlano con la supponenza di essere gli unici portatori del vero, ma la sottolineano con l'ipocrisia dell'IMO.
Io mi chiedo se non siamo tutti disadattati, non in grado di intrattenere rapporti sociali con persone che, presumibilmente, sono diverse da noi.
Ma siccome io tengo mio malgrado tempo da perdere, poiché si porta fare proclami, vi comunico che non me ne vado e che rimango ancora qua a dire stronzate.

Ma infatti per me integrarsi su partenopeo.net è una cosa difficilissima :siasd:

E devi essere naturalmente predisposto. :look:

Sacrosanto. Ma è contemporaneamente il bello e il brutto di questo forum. Più il bello direi :look:

se vuoi posso crearmi un personaggio appositamente pe te rà ncuoll

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #4 il: 13 Giugno, 2012, 11:30:24 am »

sei la merda di valentina ballarini!

SpamMattia

« Risposta #5 il: 13 Giugno, 2012, 12:17:43 pm »
ti voglio bene :bacino:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #6 il: 13 Giugno, 2012, 13:12:28 pm »
ti voglio bene :bacino:
È reciproco  :bacino:

Bah, ci vuole poco, Pomigliano peggio di Pianura!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline La Bilancia

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7 il: 13 Giugno, 2012, 13:17:51 pm »

:smoke:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8 il: 13 Giugno, 2012, 13:29:44 pm »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #9 il: 13 Giugno, 2012, 15:07:27 pm »
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

falceEmarcello

« Risposta #10 il: 13 Giugno, 2012, 15:31:07 pm »

hei ciao pezzo di merda :smoke:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #11 il: 13 Giugno, 2012, 15:36:11 pm »
PM claudio ha ragione
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie