Autore Topic: Da svidanjia  (Letto 31012 volte)  Share 

micoste

Da svidanjia
« il: 13 Giugno, 2012, 09:32:48 am »
Mi innamorai di questo forum perché era diverso dalla quasi totalità dei forum, sfogo delle frustrazioni degli utenti e luogo prediletto dagli agnellini in cui prendersi a maleparole. Purtroppo, noto una deriva incontenibile...
Il linguaggio medio tende a quello dei cuozzi e i discorsi intelligenti sono stati banditi da tempo. L'utente medio, qua sopra, ha due obiettivi:

- dimostrare di avere la mente aperta e dissacrare ogni tema, facendo figure barbine il più delle volte

- fare a gara di cazzolunghismo

Inoltre, si è insinuato il più becero cameratismo, a partire dal classico discorso sulla pucchiacca.

Forse tutte queste conseguenze sono inevitabili per ogni forum che aumenti considerevolmente le proprie dimensioni, fatto sta che ormai questo posto non ha più nulla da darmi.

Mi mancheranno i deliri assolutistici di suker, l'estetica benderiana, qualche strale di guallera, l'esistenzialismo di ayeye, il mast chiavettier cavallo pazzo, l'arte scaramantica di gabbie e alcuni elementi caratteristici di altri utenti, ma tant'è.

Statemi bene, guaglio'  :bacino:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Re:Da svidanjia
« Risposta #1 il: 13 Giugno, 2012, 09:48:25 am »
Purtroppo, noto una deriva incontenibile...
Il linguaggio medio tende a quello dei cuozzi e i discorsi intelligenti sono stati banditi da tempo. L'utente medio, qua sopra, ha due obiettivi:

- dimostrare di avere la mente aperta e dissacrare ogni tema, facendo figure barbine il più delle volte

- fare a gara di cazzolunghismo

Inoltre, si è insinuato il più becero cameratismo, a partire dal classico discorso sulla pucchiacca.

D'accordissimo. Ma proprio assai.
Ciao mico'.

Offline Rage

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • raggia
Re:Da svidanjia
« Risposta #2 il: 13 Giugno, 2012, 09:52:13 am »
Mah, mi mancavano le sparat e cazz' di addii, era dai tempi di Koji  :look:
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #3 il: 13 Giugno, 2012, 10:01:56 am »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4 il: 13 Giugno, 2012, 10:04:12 am »
ciao bello. Stammi bene e usa o' preservativo :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

falceEmarcello

« Risposta #5 il: 13 Giugno, 2012, 10:07:35 am »
Anche perche' tu, effettivamente, ne hai dette poche di stronzate.
Vai e illumina il tifo genoano che qua, a vacante a vacante, stamm gia' abbastanza chin

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
Re:R: Re:Da svidanjia
« Risposta #6 il: 13 Giugno, 2012, 10:11:43 am »
D'accordissimo. Ma proprio assai.
Ciao mico'.

credo che il forum perda un bel po' in acume e buon senso

Ciao...buona fortuna a te e al grifone
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline wendell

• *
R: Da svidanjia
« Risposta #7 il: 13 Giugno, 2012, 10:15:55 am »
Concordo sull'analisi dei difetti del forum ma aggiungo che, in quanto a contenuti, con la tua dipartita non cambia proprio niente. Hai la presunzione di distribuire dogmi a destra e a manca senza mai argomentarli. Scostumato e frevaiuolo quanto gli antagonisti da cui fuggi.
Fatto questo doveroso appunto, mi dispiace tu vada via. Arrivederci, addio... come vuoi tu.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #8 il: 13 Giugno, 2012, 10:19:10 am »
minchia mi risento di nuovo a casa, lo spirito di tn forum non ci ha mai abbandonato  :look:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #9 il: 13 Giugno, 2012, 10:29:45 am »
capito l'antifona.

Facciamo che me ne vado pure io e facimm uno a uno. Qui stiamo proprio rivoltando la realtà, in fede ad uno che postava solo per dire quanto fossi sfigato, represso e frustrato.
Mai un'argomentazione che sia una, cazzo te ne vai polemicamente, che hai impedito qualsiasi tipo di confronto? Io esprimevo opinioni? Giù con commenti ed offese, se per te questo è il confronto.  :boh:

Ma del resto lo scostumato e frevajuolo lo so pure io, vero peppe?

Vi levo da mezzo scostumatezza e cazzolunghismo, che poi Fiorenzo lasciamo perdere, tu devi proprio mettere la lingua a culo, sei un'ipocrita di livello clamoroso.

Starfred

« Risposta #10 il: 13 Giugno, 2012, 10:33:38 am »
A me la dipartita (dal forum :look:) di un utente anziano fa sempre dispiacere perchè significa, sicuramente, che i meccanismi del luogo stesso, dove ha "vissuto" per tanto tempo, sono cambiati rispetto al suo tempo.
Però c'è anche da dire altro. Ormai in ogni discussione Micoste era diventato un troll, che sparava la sua opinione da uomo vissuto senza avere possibilità di replica quasi sbeffeggiando l'interlocutore, proprio ciò che lui sembra osteggiare e criticare; insomma è lo stesso atteggiamento di Stefano che mi fa credere che era cambiata da parte sua ormai la percezione del forum stesso, non i comportamenti che ormai qui sono all'ordine del giorno non da ieri...che poi per me è assolutamente normale trovare una discussione testosteronica su una Canalis, quello che non è normale casomai sono gli insulti che volano per qualche stronzata. Ma qui probabilmente sfondiamo un'altra porta...

Vabbè, detto questo, ciao e buona vita.

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #11 il: 13 Giugno, 2012, 10:33:56 am »
uagliù e jamm calmate i bollenti spiriti, sfogatevi con qualche jastemmone in uncesored e finiamola qua e jamm bell. ma veramente vi ha scoinvolto tanto l'arrivo di mudingayj?  :look:

Starfred

« Risposta #12 il: 13 Giugno, 2012, 10:36:39 am »
capito l'antifona.

Facciamo che me ne vado pure io e facimm uno a uno. Qui stiamo proprio rivoltando la realtà, in fede ad uno che postava solo per dire quanto fossi sfigato, represso e frustrato.
Mai un'argomentazione che sia una, cazzo te ne vai polemicamente, che hai impedito qualsiasi tipo di confronto? Io esprimevo opinioni? Giù con commenti ed offese, se per te questo è il confronto.  :boh:

Ma del resto lo scostumato e frevajuolo lo so pure io, vero peppe?

Vi levo da mezzo scostumatezza e cazzolunghismo, che poi Fiorenzo lasciamo perdere, tu devi proprio mettere la lingua a culo, sei un'ipocrita di livello clamoroso.

Jamm furnescela pure tu. Mannaggia la miseria. :maronn:

Vi siete pigliati a parole, cose che succedono, si è esagerato ma tant'è...non credo che Peppe o Fiorenzo ce l'avessero con te altrimenti lo avrebbero detto esplicitamente e non credo si facciano problemi in tal senso. Ma t'aggia venì a piglià a Sannnnicol? :tafazzi:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #13 il: 13 Giugno, 2012, 10:42:58 am »
Jamm furnescela pure tu. Mannaggia la miseria. :maronn:

Vi siete pigliati a parole, cose che succedono, si è esagerato ma tant'è...non credo che Peppe o Fiorenzo ce l'avessero con te altrimenti lo avrebbero detto esplicitamente e non credo si facciano problemi in tal senso. Ma t'aggia venì a piglià a Sannnnicol? :tafazzi:
quest'intervento a mezzoprevete pacificatore non ci azzecca proprio.
oltre a tutto quello che è stato detto, questo è essenzialmente un forum di capere che tifa Polo Nord  :dela:

Starfred

« Risposta #14 il: 13 Giugno, 2012, 10:45:44 am »
quest'intervento a mezzoprevete pacificatore non ci azzecca proprio.
oltre a tutto quello che è stato detto, questo è essenzialmente un forum di capere che tifa Polo Nord  :dela:

tieni ragione, devo fomentare e dire che fa buon ad andarsene. :rotfl:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #15 il: 13 Giugno, 2012, 10:48:43 am »
io sono d'accordo con stefano, qualche volta si esagera......non voglio cazziare nessuno sia perchè non ne sono in grado, sia (e soprattutto)  perchè conosco da tempo molti di voi personalmente e so che un conto sono le cazzate che si scrivono per farsi due risate e per perdere tempo, un altro conto è la personalità di ognuno. purtroppo però non tutti possono fare questo tipo di confronto ed è chiaro che si può restare infastiditi da certi atteggiamenti.........così poi succede che uno ci mette del suo da un lato, l'altro ci mette del suo dall'altro e non la si finisce piu generando noiosissime tarantelle come quella che ha visto micoste protagonista.detto questo, ci rivediamo micò  :ok:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #16 il: 13 Giugno, 2012, 10:49:01 am »
uagliù consiglio personale: ho perso la salute appresso a un forum di spaccimma per far valere delle ragioni che nella vita reale avrebbero senso di esistere ma non su un forym del cazzo dove buttiaMO LE NOSTRE vite per pariare in compagnia. mettete da parte l'astio e facit e cazz vuost: chi vuole dire cazzate sul forum lo fa, chi si vuole masturbare sulla canalis lo fa :look: , chi vuole offendere lo fa ma per il resto nn azzeccate le punte, ignorate certi commenti nun va pigliat a male se siete permalosi e andiamo avanti. ve lo dico per 1 anno di appiccichi buttati nel cesso per un cazzo di forum. a vita e chin e prublem il forum è un oasi di pace teniamola come tale.
« Ultima modifica: 13 Giugno, 2012, 10:50:52 am da acquaLOTA »

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #17 il: 13 Giugno, 2012, 10:57:26 am »
io sono d'accordo con stefano, qualche volta si esagera......non voglio cazziare nessuno sia perchè non ne sono in grado, sia (e soprattutto)  perchè conosco da tempo molti di voi personalmente e so che un conto sono le cazzate che si scrivono per farsi due risate e per perdere tempo, un altro conto è la personalità di ognuno. purtroppo però non tutti possono fare questo tipo di confronto ed è chiaro che si può restare infastiditi da certi atteggiamenti.........così poi succede che uno ci mette del suo da un lato, l'altro ci mette del suo dall'altro e non la si finisce piu generando noiosissime tarantelle come quella che ha visto micoste protagonista.detto questo, ci rivediamo micò  :ok:

lo dico solo per evitare fraintendimenti: quoto assolutamente carmine. Soprattutto il grassettato.

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #18 il: 13 Giugno, 2012, 11:01:24 am »
mi sembrate diventati tutti dei Sacchi rincoglioniti di sfaccimma " il tasso tecnico tettico del forum si è abbasshato notevolmenté".

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #19 il: 13 Giugno, 2012, 11:02:54 am »
Nel forum non c'è una sola tipologia di utente, inoltre la gente va e viene, ciclicamente: ci possono essere periodi nel quale gli utenti che condividono i tuoi interessi si assentano per un po' o viceversa.

Quindi piuttosto che fare questi addii, pigliati na pausa, leggi quando vuoi il forum e quando ti senti a tuo agio scrivi, magari ti accorgi pure che sta deriva che ha preso il forum è solo un "ingrippo" tuo, visto che ti stai focalizzando solo su un paio di utenti.

Magari tra un paio di settimane trovi terreno fertile per parlare di quello che ti passa per la testa in serenità, che ne so, i Litfiba, o Genoa?
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.