Terminate!! Risorge l'Empoli... tanti 1-1... colpo del Cittadella a La Spezia...
BRESCIA-PRO VERCELLI 1-1 [16' aut. Stovini (P), 57' De Maio (B)] - Nel tentativo di anticipare Zigoni, l'esperto difensore bresciano devia di testa il cross della Pro Vercelli, regalando di fatto il goal agli ospiti. Al 57', in mischia, il pari di De Maio.
EMPOLI-MODENA 4-2 [34' aut. Andelkovic (E), 35' Tavano (E), 62' Maccarone (E), 63' Stanco (M), 73' Moretti (M), 86' Moro (E)] - Uno-due micidiale in un minuto per la formazione toscana. Prima Andelkovic devia nella sua porta tentando di anticipare Maccarone, poi ci pensa Tavano con un facile tap-in a raddoppiare. Al 62' festeggia anche Maccarone, contropiede e tris empolese. Un minuto dopo, però, ci pensa Stanco a riaprire la gara con una conclusione da centro area. Moretti riaccende definitivamente le speranza al 73' con un missile di trenta metri.
GROSSETO-TERNANA 1-1 [42' Nolè (T), 71' Jadid (T)] - Scossa dall'episodio dei fuori rosa, la formazione fanalino di coda della Serie B riesce comunque a pareggiare contro la sorprendente neopromossa Ternana. Al 42' contropiede dei rossoverdi, con Nolè abile a non sbagliare a tu per tu con Bremec. Pari con Jadid, conclusione e mezza papera di Ambrosi.
HELLAS VERONA-VIRTUS LANCIANO 2-0 [78' rig. Cacia, 85' rig. Gomez] - L'Hellas non si ferma, decide ancora il capocannoniere della B, Cacia. Dal dischetto al 78' (con rosso a Leali), l'ex Fiorentina, consegna la vittoria agli scaligeri. Raddoppio ancora da calcio di rigore, dagli undici metri si presente Gomez per il 2-0.
NOVARA-VARESE 1-1 [23' Mehmeti (N), 62' Troest (V)] - Al Silvio Piola è il giovane ex Palermo Mehmeti a sbloccare il risultato al minuto 23: lancio di Gonzalez e Bressan battuto in uscita. Al 30', però, i padroni di casa devono fare i conti con l'espulsione di Pesce. Al minuto 62, in mischia, Troest trova il pari.
PADOVA-BARI 1-1 [53' Granoche (P), 56' Sciaudone (B)] - Ci pensa il Diablo Granoche a sbloccare il match per la squadra di Fulvio Pesa al minuto 53, goal a porta vuota su assist di Farias. Il vantaggio, però, dura solo tre minuti: rinvio errato di Franco e botta a colpo sicuro di Sciaudone.
REGGINA-ASCOLI 2-0 [28' Sarno, 81' Ceravolo] - Grandissima prestazione e goal decisivo da parte del classe 1988 Sarno. Il fantasista amaranto va in slalom e dal limite batte Guarna con un tiro all'angolino per il vantaggio dei padroni di casa. Il tocco morbido di Ceravolo all'81' ha chiuso i giochi.
SPEZIA-CITTADELLA 0-3 [41' Giannetti, 59' rig. Di Roberto, 64' Giannetti] - E' il goal di Giannetti messo a segno meritatamente al minuto 41 a dare il vantaggio agli ospiti guidati da diversi anni da Foscarini. Nella ripresa rigore per il Cittadella messo a segno dallo specialista Di Roberto. Al 64' clamorosa indecisione tra Benedetti e Iacobucci e doppietta per Giannetti.
VICENZA-CROTONE 0-0 - Reti bianche e tanta noia in quel di Vicenza, unico sussulto della gara è il palo colpito da Giacomelli al 54'.