Staff > Stagione 2012/13

Serie Bwin 2012/13 [Giornata 39]

<< < (124/135) > >>

Jethrotull:

--- Citazione da: kohna80 - 22 Maggio, 2013, 11:16:07 am ---Il Livorno meritera senza ombra di dubbio la promozione, e sarebbe veramente un'ingiusitizia se non riuscisse a salire. Ieri però ho sentito l'intervista dell'allenatore Nicola, e mi dava l'impressione che hanno pigliato una bella mazzata a livello mentale, il primo ad essere depresso mi sembra proprio l'allenatore. Se non dovessero farcela i bolscevichi di Toscana, spero nell'Empoli a questo punto, aborro invece fortissimamente le altre due nordiche, il Novara perchè comunque c'è già pure il Sassuolo ed il Brescia, che con la presenza di Atalanta e Verona, comporrebbe l'asse del male per noi napoletani.

--- Termina citazione ---

In efffetti sarebbe una tragedia averle tutte quante insieme appassionatamente a schifarci nella stessa categoria   :asd:

Hwarang:

--- Citazione da: kohna80 - 22 Maggio, 2013, 11:16:07 am ---Il Livorno meritera senza ombra di dubbio la promozione, e sarebbe veramente un'ingiusitizia se non riuscisse a salire. Ieri però ho sentito l'intervista dell'allenatore Nicola, e mi dava l'impressione che hanno pigliato una bella mazzata a livello mentale, il primo ad essere depresso mi sembra proprio l'allenatore. Se non dovessero farcela i bolscevichi di Toscana, spero nell'Empoli a questo punto, aborro invece fortissimamente le altre due nordiche, il Novara perchè comunque c'è già pure il Sassuolo ed il Brescia, che con la presenza di Atalanta e Verona, comporrebbe l'asse del male per noi napoletani.

--- Termina citazione ---

Ma infatti non metteteci proprio il pensiero...il Brescia già sta in serie A.
Altrimenti che campionato e merda sarebbe il prossimo..

elDieciNueve:
Il Novara ha avuto un'ascesa incredibile... secondo me ci scappa la A...

bat86:
io tifo nettamente per il livorno poiche' merita ampiamente la promozione sulle altre 3

micoste:
Arcari superstar  :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa