Staff > Stagione 2012/13

Serie Bwin 2012/13 [Giornata 39]

<< < (123/135) > >>

bat86:

--- Citazione da: napoletanocrociato - 20 Maggio, 2013, 01:05:03 am ---Perchè il Chievo è iniziato a volare da quando il Verona è scomparso..
ed ora che il Verona è tornato in A.... rischia di scomparire perchè torna ad essere la periferia di Verona....
Ragionamento che fa più di una piega..  :scratch: ma mi sento che sarà così..  :sisi:

--- Termina citazione ---
per me no...il chievo ha una societa' solida,campedelli riesce ogni anno ad allestire una buona squadra per salvarsi...

Piskyno89:

--- Citazione da: bat86 - 20 Maggio, 2013, 20:22:27 pm ---per me no...il chievo ha una societa' solida,campedelli riesce ogni anno ad allestire una buona squadra per salvarsi...

--- Termina citazione ---
è pur vero che tutti quelli che tifano chievo di fatto tifano anche verona... i pagnottisti torneranno a tifare hellas, come giusto che sia.

biyop:
Spoilercommovente :look:

nocerino:
oggi iniziano i playoff. Assenza abbastanza pesante nel Livorno, quella del difensore Bernardini.
C'è anche una variabile che può falsare la competizione...l'Empoli,in una eventuale finale,non avrà a disposizione Saponara e Regini,che saranno con l'under 21.
A questo punto,provo il pronostico, e dico che sale il Novara

Guallera V.2:
Il Livorno meritera senza ombra di dubbio la promozione, e sarebbe veramente un'ingiusitizia se non riuscisse a salire. Ieri però ho sentito l'intervista dell'allenatore Nicola, e mi dava l'impressione che hanno pigliato una bella mazzata a livello mentale, il primo ad essere depresso mi sembra proprio l'allenatore. Se non dovessero farcela i bolscevichi di Toscana, spero nell'Empoli a questo punto, aborro invece fortissimamente le altre due nordiche, il Novara perchè comunque c'è già pure il Sassuolo ed il Brescia, che con la presenza di Atalanta e Verona, comporrebbe l'asse del male per noi napoletani.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa