Staff > Stagione 2012/13
Serie Bwin 2012/13 [Giornata 39]
Gerardo Petti:
--- Citazione da: Neapolis84 - 13 Maggio, 2013, 23:59:38 pm ---tanto per aggiungere un qualcosa in più all'ultima giornata di serie B, ci sarà anche brescia-varese, in pratica lo spareggio per l'ultimo posto utile ai play-off
--- Termina citazione ---
io credo che l' X di verona -empoli non sarà neanche quotato....
sassuolo -livorno si giocano l'ultimo posto disponibile, il primo è del verona, in quanto a parità di punti è in vantaggio negli scontri diretti con il sassuolo, quindi con il pari il verona è già in A poichè non può essere scavalcato da entrambe le altre contendenti , e con il pari l'empoli è matematicamente ai play-off, in quanto non sara mai a piu di 9 punti da una tra sassuolo e livorno
Neapolis84:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 14 Maggio, 2013, 00:13:09 am ---
io credo che l' X di verona -empoli non sarà neanche quotato....
sassuolo -livorno si giocano l'ultimo posto disponibile, il primo è del verona, in quanto a parità di punti è in vantaggio negli scontri diretti con il sassuolo, quindi con il pari il verona è già in A poichè non può essere scavalcato da entrambe le altre contendenti , e con il pari l'empoli è matematicamente ai play-off, in quanto non sara mai a piu di 9 punti da una tra sassuolo e livorno
l'x di verona-empoli ad oggi è quotato 1.35. Comunque si sa che entro venerdì la tolgono proprio...
Ma a parte questa partita, l'ultima giornata di serie B resta comunque molto appassionante: sassuolo-livorno per la promozione diretta, brescia-varese per l'ultimo posto play off, una serie di partite per i play out, che pure sono a rischio...
Non male... :popcorn:
Joker:
Scusate, ma il regolamento è sempre lo stesso ?
Perchè all'Empoli dovrebbe convenire il pareggio ?
Dhu:
--- Citazione da: Joker - 18 Maggio, 2013, 10:18:30 am ---Scusate, ma il regolamento è sempre lo stesso ?
Perchè all'Empoli dovrebbe convenire il pareggio ?
Perché si assicura i Playoff:
Andrebbe a 73, se vince il Sassuolo sta a -7 dal Livorno; se vince il Livorno sta a -9 dal Sassuolo e se pareggiano resta a -8 dal Livorno.
Joker:
--- Citazione da: Dhu - 18 Maggio, 2013, 11:01:32 am ---Perché si assicura i Playoff:
Andrebbe a 73, se vince il Sassuolo sta a -7 dal Livorno; se vince il Livorno sta a -9 dal Sassuolo e se pareggiano resta a -8 dal Livorno.
Ero convinto fossero 8 i punti di distacco per salire direttamente. :doh:
Grazie. :ok:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa