Staff > Stagione 2012/13

Serie Bwin 2012/13 [Giornata 39]

<< < (113/135) > >>

Neapolis84:

--- Citazione da: Konis - 11 Maggio, 2013, 17:34:00 pm ---In realta' la prossima settimana rischia di ridursi allo scontro diretto tra Sassuolo e Livorno. Col pareggio Empoli e Verona raggiungono matematicamente i loro obiettivi, difficile che ci sia partita vera.

Purtroppo lo Stabia era troppo inferiore al Verona oggi e senza nemmeno l'assillo della salvezza, e' stata una strage.

--- Termina citazione ---

--- Citazione da: Piskyno89 - 11 Maggio, 2013, 17:37:10 pm ---Esatto Verona-Empoli è 0-0 stile genoa-napoli

non ci avevo pensato...mi avete distrutto il sogno del verona che lo prende dietro...  :maronn:

Guallera V.2:
Dai che il Vicenza ha raggiunto la quartultima posizione...come sempre pure se retrocede, in estate succederà qualcosa che li ripescherà di nuovo.

Piskyno89:

--- Citazione da: kohna80 - 11 Maggio, 2013, 19:33:55 pm ---Dai che il Vicenza ha raggiunto la quartultima posizione...come sempre pure se retrocede, in estate succederà qualcosa che li ripescherà di nuovo.

invece io credo che domenica vincono con la reggina e scende proprio questa dopo i playout.

l'ascoli perderà pure a cittadella, oggi hanno sprecato un matchball assurdo.

novara-lanciano è un X scritto.

bat86:
il sassuolo si sta incartando incredibilmente  :rotfl:  al momento paradossalmente il verona è la favorita per salire direttamente...io credo che verona-empoli sia un pareggio annunciato poiche' con un punto entrambe le squadre raggiungono i loro obiettivi...il big match al cardiopalma sara' sassuolo-livorno...interessante anche la lotta per non retrocedere  :sisi:

Neapolis84:
tanto per aggiungere un qualcosa in più all'ultima giornata di serie B, ci sarà anche brescia-varese, in pratica lo spareggio per l'ultimo posto utile ai play-off

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa