Staff > Stagione 2012/13
Serie Bwin 2012/13 [Giornata 39]
mv80:
L'ipotesi piu' assurda è un'altra. Verona che batte l'empoli e sassuolo che si fa battere in casa dal livorno e salgono tutte e tre senza pleioff
Piskyno89:
In realtà se città batte Ascoli, il lanciano vince a Novara e il Vicenza batte la reggina, il play out sarebbe proprio vicenza-reggina
Konis:
In realta' la prossima settimana rischia di ridursi allo scontro diretto tra Sassuolo e Livorno. Col pareggio Empoli e Verona raggiungono matematicamente i loro obiettivi, difficile che ci sia partita vera.
Purtroppo lo Stabia era troppo inferiore al Verona oggi e senza nemmeno l'assillo della salvezza, e' stata una strage.
Piskyno89:
Esatto Verona-Empoli è 0-0 stile genoa-napoli
nocerino:
--- Citazione da: Piskyno89 - 11 Maggio, 2013, 17:32:15 pm ---In realtà se città batte Ascoli, il lanciano vince a Novara e il Vicenza batte la reggina, il play out sarebbe proprio vicenza-reggina
--- Termina citazione ---
no aspè..il vicenza è a -6...con 5 punti di distacco non si fanno i playout....ma io non credo che il Novara decida di perdere in casa....insomma temo che il Vicenza chiuderà a 44 con la vittoria, e il Lanciano a 48 con l'ennesimo pareggio della sua annata
ahahahah mi sa che mi sto incartando.......la Reggina non si può permettere di regalare la partita.......
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa