Staff > Stagione 2012/13
Serie Bwin 2012/13 [Giornata 39]
bat86:
--- Citazione da: napoletanocrociato - 18 Agosto, 2012, 11:10:25 am ---Ha preso Gulan dalla Fiorentina... Zoboli dal Brescia, Surraco dall'Udinese, il portiere Colombi e l'attaccante Ardemagni in prestito dall'Atalanta ed il difensore Andelkovic dal Palermo
la formazione titolare è più o meno questa:
Colombi; Gulan, Andelkovic, Zoboli, Gozzi; Signori, Dalla Bona, Nardini, Surraco; Greco, Ardemagni.
Per me la squadra più forte sulla carta è il Verona quest'anno...
--- Termina citazione ---
:ok: e lo spezia?
napoletanocrociato:
--- Citazione da: bat86 - 18 Agosto, 2012, 11:28:56 am --- :ok: e lo spezia?
Lo Spezia ha praticamente rifatto la squadra spendendo anche diversi milioni.. credo che sia la squadra che sul mercato di B ha speso di più...
Credo che i grandi colpi di mercato siano Di Gennaro dal Milan per il centrocampo e Sansovini dal Pescara per l'attacco...
poi per il centrocampo sono arrivati anche Porcari dal Novara, Bovo dal Padova e Sammarco dal Chievo. In attacco è arrivato anche l'attaccante austriaco Pichlmann dal Verona. Anche in difesa sono arrivati diversi calciatori, Schiavi e Mario Rui in prestito dal Parma, Benedetti via Inter, Garofalo ed il portiere Iacobucci dal Siena.
SalvyTheCrow:
secondo me quest'anno il Sassuolo riesce ad arrivarei ai playoff abbastanza sul velluto per poi perderli inesorabilmente, cosa mai successa fino ad ora :look:
Piskyno89:
--- Citazione da: napoletanocrociato - 18 Agosto, 2012, 11:10:25 am ---Per me la squadra più forte sulla carta è il Verona quest'anno...
il verona dovrebbe vincere agevolmente il campionato a mo' di torino l'anno scorso. o meglio dovrebbe rimanere in testa per tutto il campionato.
--- Citazione da: Nick Hornby - 18 Agosto, 2012, 11:13:40 am ---secondo me sarà l'anno di Evacuo Felice.
te l'ho detto, lo spezia sarà la sorpresa... il doppio salto ormai è una costante. quest'anno è l'anno dello spezia
napoletanocrociato:
Ma se il campionato inizia la prossima settimana quando si saprà se Lecce e Grosseto ne prenderanno parte? Solo qualche giorno prima? :scratch:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa