Staff > Stagione 2012/13

Serie Bwin 2012/13 [Giornata 39]

<< < (11/135) > >>

nocerino:
Carrozzieri al Varese (si era parlato anche di Rinaudo, mah)
Okaka quasi sicuro allo Spezia...ed in b, a Modena, faceva decisamente la differenza.

Per ora, mi pare sia un pò sottovalutato il Padova...che se avesse un portiere più affidabile di Pelizzoli, penso sia persino più competitivo dell'anno scorso, col buon catenaccio man Pea

Piskyno89:

--- Citazione da: nocerino - 15 Agosto, 2012, 18:36:17 pm ---Carrozzieri al Varese (si era parlato anche di Rinaudo, mah)
Okaka quasi sicuro allo Spezia...ed in b, a Modena, faceva decisamente la differenza.

Per ora, mi pare sia un pò sottovalutato il Padova...che se avesse un portiere più affidabile di Pelizzoli, penso sia persino più competitivo dell'anno scorso, col buon catenaccio man Pea

--- Termina citazione ---
ma infatti credo che alla fine la promozione diretta se la giochino verona, padova, modena più la sorpresa spezia... vedremo

bat86:

--- Citazione da: Piskyno89 - 15 Agosto, 2012, 19:12:34 pm ---ma infatti credo che alla fine la promozione diretta se la giochino verona, padova, modena più la sorpresa spezia... vedremo

il modena ha messo su' una bella squadra?chi ha preso?

napoletanocrociato:

--- Citazione da: bat86 - 17 Agosto, 2012, 18:27:55 pm ---il modena ha messo su' una bella squadra?chi ha preso?

Ha preso Gulan dalla Fiorentina... Zoboli dal Brescia, Surraco dall'Udinese, il portiere Colombi e l'attaccante Ardemagni in prestito dall'Atalanta ed il difensore Andelkovic dal Palermo

la formazione titolare è più o meno questa:
Colombi; Gulan, Andelkovic, Zoboli, Gozzi; Signori, Dalla Bona, Nardini, Surraco; Greco, Ardemagni.

Per me la squadra più forte sulla carta è il Verona quest'anno...

Ragionier Cuckoldullo:
secondo me sarà l'anno di Evacuo Felice.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa