Staff > Stagione 2012/13
Serie Bwin 2012/13 [Giornata 39]
Gerardo Petti:
--- Citazione da: torello - 17 Aprile, 2013, 15:33:22 pm ---è comunque una serie B dal profilo un po' deprimente, vecchie glorie come Cacia o Sansovini che sembrano Ronaldo, nessun allenatore giovane davvero da segnalare (forse il solo Di Francesco), cambi di panchina assurdi, partite che a volte sembrano davvero truccate
--- Termina citazione ---
personalmente credo che il campionato di B sia ancora oggetto forte di scommesse (cosi come quelli di C)
e la sentenza del calcio-scommesse risoltasi quasi con un nulla di fatto ha determinato quasi la sensazione di impunibilità per la quale chi imbroglia, anche qualora scoperto, rischia poco o niente
bat86:
il novara è davvero in forma...sta vincendo 2-0 a livorno...ai play off romperanno il cazzo anche alla terza classificata :sisi:
Ragionier Cuckoldullo:
che emozione rivedere il cappellino di Agostinelli con annesso coso biondo sotto.
nocerino:
avete nominato il Novara e Seferovic, ed è finita la serie positiva dei piemontesi :-))))))))))))))))))))))))))))
non credo che il Verona, lunedì, riuscirà a non vincere la seconda partita consecutiva in casa.......i playoff sono sempre difficilissimi.
purtroppo all'ultima giornata c'è vicenza-reggina, quindi è presto per dire che i veneti sono retrocessi
bat86:
--- Citazione da: nocerino - 20 Aprile, 2013, 17:21:23 pm ---avete nominato il Novara e Seferovic, ed è finita la serie positiva dei piemontesi :-))))))))))))))))))))))))))))
non credo che il Verona, lunedì, riuscirà a non vincere la seconda partita consecutiva in casa.......i playoff sono sempre difficilissimi.
purtroppo all'ultima giornata c'è vicenza-reggina, quindi è presto per dire che i veneti sono retrocessi
--- Termina citazione ---
vabbe' pur vincendo il verona sarebbe 'solo' a + 9 sull'empoli
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa