Staff > Stagione 2012/13

Serie Bwin 2012/13 [Giornata 39]

<< < (101/135) > >>

Joker:
Avrà sicuramente il dente avvelenato.  :mascaralook:

Gerardo Petti:

--- Citazione da: bender89 - 17 Aprile, 2013, 14:18:46 pm ---Starà rosicando. B-)

--- Termina citazione ---

 :asd: :asd:

nocerino:
assurdo l'esonero di Castori, dopo che a gennaio hai venduto Grillo e Nadarevic (non a caso in serie a), e comprato calciatori vecchi come Ferreira Pinto, rotti come Juan Antonio, presunti talenti come Scapuzzi ex Manchester, e scarti di serie b come Franco e Marino.
Peraltro il portiere Bressan è in declino molto peggio di De Sanctis e Carrozzieri ha giocato poco e male. Tanto, se si fanno i playoff, solo il Novara e quella superstite tra Livorno e Verona,possono ambire a vincere.
A volte le società in b, hanno proprio voglia di spendere soldi a schiovere,cambiando allenatore (pure i cambi Marcolin-Novellino a Modena, e Pea-Colomba-Pea, mi sembrano sostanzialmente inutili)

Antonio Scannagatti:
Agostinelli è la dimostrazione di cosa vuol dire nel calcio italiano stare a milano, avere conoscenze a milano, farsi vedere a milano, frequentare milano, e questo vale sia per gli allenatori che per i calciatori.  :lookair:

torello:
è comunque una serie B dal profilo un po' deprimente, vecchie glorie come Cacia o Sansovini che sembrano Ronaldo, nessun allenatore giovane davvero da segnalare (forse il solo Di Francesco), cambi di panchina assurdi, partite che a volte sembrano davvero truccate

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa