Staff > Stagione 2012/13
Serie Bwin 2012/13 [Giornata 39]
bat86:
--- Citazione da: napoletanocrociato - 23 Febbraio, 2013, 12:31:55 pm ---Le ultime tre partite dello Spezia sono da Ufficio Giudiziario :scratch:
--- Termina citazione ---
:sisi: :sisi:
nocerino:
ottima giornata con le sconfitte di Bari,Reggina e Vicenza....ma è presto per esultare,soprattutto i baresi hanno le ultime 4 giornate di campionato piuttosto abbordabili...
guarna in b è un portiere decisamente affidabile, non lo considero inferiore a rosati,ma da qualche partita non ne azzecca mezza...
ho visto un pò il secondo tempo di empoli-padova,onestamente un attacco farias-babacar è abbastanza frustrante,non so franco colomba quanto riuscirà a fare col padova, che però ho visto che ora ha una squadra di categoria, con gente d'esperienza tipo iori,de feudiis,rispoli,legati,lo stesso cutolo...
Ragionier Cuckoldullo:
vabbuò dopo aver azzeccato ncuollo al chiattone del Plzen (che almeno ha la scusante di tenere 37 anni), se potete date un occhio a Vantaggiato :look:
Guallera V.2:
Il Bari dopo un inizio di campionato assolutamente ottimo, adesso rischia seriamente la serie C.
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: kohna80 - 23 Febbraio, 2013, 18:51:51 pm ---Il Bari dopo un inizio di campionato assolutamente ottimo, adesso rischia seriamente la serie C.
--- Termina citazione ---
Io godo come un pazzo se scende in C. Società ro' cazz.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa