Staff > Stagione 2012/13

Serie Bwin 2012/13 [Giornata 39]

<< < (79/135) > >>

nocerino:
non credevo che lo Stabia potesse arrivare nella parte sinistra della classifica,ma al momento è ancora lì...
il Novara invece mi è sempre parsa una squadra da primi 6 posti, vediamo i 4 punti di penalizzazione quanto peseranno alla fine

torello:

--- Citazione da: nocerino - 23 Febbraio, 2013, 10:42:36 am ---non credevo che lo Stabia potesse arrivare nella parte sinistra della classifica,ma al momento è ancora lì...
il Novara invece mi è sempre parsa una squadra da primi 6 posti, vediamo i 4 punti di penalizzazione quanto peseranno alla fine

--- Termina citazione ---

il buon alfredone aglietti sbanca Spezia...

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: kohna80 - 23 Febbraio, 2013, 10:37:57 am ---Lo Spezia perde 6-0 in casa col Novara ed esonero Atzori per riprendere Michele Serena, che ricordiamo fu esonerato a dicembre dopo una vittoria...

Tral'altro, ci lamentiamo di De Sanctis, ma Guarna sta facendo cose indicibili a La Spezia  :asd:

grohl:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 23 Febbraio, 2013, 12:18:15 pm ---Tral'altro, ci lamentiamo di De Sanctis, ma Guarna sta facendo cose indicibili a La Spezia  :asd:

non mi sembra proprio un giusto termine di paragone :look:

napoletanocrociato:
Le ultime tre partite dello Spezia sono da Ufficio Giudiziario  :scratch:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa