Staff > Stagione 2012/13
Serie Bwin 2012/13 [Giornata 39]
nocerino:
ma come cazzo fanno Bari e Ternana ad avere tutti questi punti......
giusto per scrivere una cosa originale, mai scritta prima, mai, mi sento di dire che il livello di questo campionato è ancora più basso di quello degli ultimi 2
bat86:
--- Citazione da: nocerino - 07 Ottobre, 2012, 09:13:01 am ---ma come cazzo fanno Bari e Ternana ad avere tutti questi punti......
giusto per scrivere una cosa originale, mai scritta prima, mai, mi sento di dire che il livello di questo campionato è ancora più basso di quello degli ultimi 2
--- Termina citazione ---
pensa che il bari senza penalizzazione ne avrebbe 17
napoletanocrociato:
Secondo me le squadre che sono retrocesse quest'anno in B si sono totalmente smantellate e lanciate sui prestiti dei giovani da club di A... Cesena e Novara non hanno progetti ambiziosi di promozione diretta come qualche anno fa succedeva a chi si ritrovava in B...
nocerino:
ovviamente il nostro corregionale Fiorillo, "nuovo Buffon", ha esordito ieri in un Livorno ridotto in 10, prendendo 5 gol
crocià, ma io penso che il Novara se non arriva nelle prime 6, considereranno la stagione un fallimento...alla fine a parte sui terzini, dove hanno fatto un pò di scommesse, la rosa è esperta per la b
napoletanocrociato:
--- Citazione da: nocerino - 09 Ottobre, 2012, 10:25:32 am ---ovviamente il nostro corregionale Fiorillo, "nuovo Buffon", ha esordito ieri in un Livorno ridotto in 10, prendendo 5 gol
crocià, ma io penso che il Novara se non arriva nelle prime 6, considereranno la stagione un fallimento...alla fine a parte sui terzini, dove hanno fatto un pò di scommesse, la rosa è esperta per la b
--- Termina citazione ---
Si, la rosa non è malissimo.. ma fino ad ora con lo stesso allenatore della passata stagione stentano non poco... questo è preoccupante.. perchè poi alla fine diversi volti sono rimasti quelli delle passate stagioni...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa