Staff > Stagione 2012/13
Serie Bwin 2012/13 [Giornata 39]
Guallera V.2:
--- Citazione da: Raffaele83 - 06 Ottobre, 2012, 18:25:05 pm ---ogni anno si vocifera sempre la stessa cosa ovvero che a fine campionato molla perchè non hanno i soldi per la serie a
--- Termina citazione ---
Non credo proprio che mollano per questo motivo, visto che Squinzi il loro proprietario, è l'attuale presidente di Confindustria. Credo invece che non sia facile giocare senza tifo e apporto....
bat86:
--- Citazione da: kohna80 - 06 Ottobre, 2012, 18:49:37 pm ---Non credo proprio che mollano per questo motivo, visto che Squinzi il loro proprietario, è l'attuale presidente di Confindustria. Credo invece che non sia facile giocare senza tifo e apporto....
infatti io credo lo stesso...ma se quest'anno continuano ad avere un buon vantaggio sulla terza alla fine ce la possono veramente fare :sisi:
Piskyno89:
i soldi li hanno eccome. il punto è che fare 4000 spettatori a gara a stento in serie A è scandaloso. andiamo sono un paese di 10.000 anime, arò s'appresentn? di un chievo2 non se ne sente proprio il bisogno.
bat86:
--- Citazione da: Piskyno89 - 06 Ottobre, 2012, 19:10:10 pm ---i soldi li hanno eccome. il punto è che fare 4000 spettatori a gara a stento in serie A è scandaloso. andiamo sono un paese di 10.000 anime, arò s'appresentn? di un chievo2 non se ne sente proprio il bisogno.
per me se vanno in serie A...a modena molti seguiranno la squadra e diventeranno tifosi dei neroverdi :sisi:
napoletanocrociato:
Boakyè è ormai un signor giocatore... eppure ha solo 19 anni... peccato che sia già della Juventus...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa