Staff > Stagione 2009/10

(13) Napoli 0-0 Lazio [POSTPARTITA]

<< < (15/31) > >>

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Nyquist80 - 22 Novembre, 2009, 18:58:18 pm ---sono felice per te se hai da ridere dopo sto 0-0 di merda

--- Termina citazione ---
Io rido di te, certamente non rido per questo risultato del cazzo,visto che sullo stadio m'agg ntussecato, fortunatamente ci siete tu e Isab che rallegrate queste giornate di merda  :love: :love:

bender89:

--- Citazione da: Suker88 - 22 Novembre, 2009, 19:00:54 pm ---Io rido di te

--- Termina citazione ---

Se hai a dire di diverso argomenta, che cazzo vi punzecchiate?

guallera:
Guagliù facite e bravi...

isab1987:

--- Citazione da: Nyquist80 - 22 Novembre, 2009, 18:52:30 pm ---maggio e gargano non possono giocare come hanno fatto, inutili e dannosi.

scientificamente provato che zuniga a sinistra è un uomo in meno, mai più da quel lato.

hamsik è rimasto con la nazionale

partitone di pazienza e di tutta la difesa, a parte lo solite 2-3 sbavature alla cannavaro, comunque buona la sua prestazione.


quagliarella ha giocato molto bene, ma dimostra ancora una volta di non poter giocare unica punta. ha lottato come un leone in mezzo a 2-3 difensori alla volta, riuscendosi a girare un paio di volte e facendo vedere buone qualità  di palleggio. ottimo anche il pressing... ma chi pensa che può giocare unica punta costantemente a 40m spalle alla porta è un folle.


solito lavezzi  :zzz:

--- Termina citazione ---
sono abbastanza d'accordo su tutto.


--- Citazione da: Suker88 - 22 Novembre, 2009, 19:00:54 pm ---Io rido di te, certamente non rido per questo risultato del cazzo,visto che sullo stadio m'agg ntussecato, fortunatamente ci siete tu e Isab che rallegrate queste giornate di merda  :love: :love:

--- Termina citazione ---
contento tu che detieni "il sacro graal dell'onniscienza calcistica" mi faccio due risate anche io.

come gia richiamato da nando, le riposte acide e saccenti con sto spirito di patata, lasciamole ad altri, se no diventiamo stucchevoli e noiosi. "e che stamm parlann"[cit.]

isab1987:

--- Citazione da: Guallera - 22 Novembre, 2009, 19:07:41 pm ---Guagliù facite e bravi...

--- Termina citazione ---
grande giovannone  :love: :love:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa