Staff > Stagione 2009/10
(13) Napoli 0-0 Lazio [POSTPARTITA]
Joker:
Ritornando in tema partita (si spera), per me il migliore è stato Campagnaro. E' davvero molto bravo.
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Nyquist80 - 22 Novembre, 2009, 19:41:16 pm ---nun sfottere si nun vuò esser sfuttut, azz
--- Termina citazione ---
Avevo mancato e parole,comunque sfottimi, ma non usare epiteti offensivi, grazie.
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Joker21 - 22 Novembre, 2009, 19:45:55 pm ---Ritornando in tema partita (si spera), per me il migliore è stato Campagnaro. E' davvero molto bravo.
tutta la difesa ha giocato bene
comunque sta partita lascia molti dubbi su dove può arrivare sta squadra... la lazio stava veramente a terra. per parma sono anche abbastanza ottimista, è una squadra che gioca e fa giocare, partita aperta a qualsiasi risultato. ma non vincere queste in casa.... :nono:
Joker:
--- Citazione da: Nyquist80 - 22 Novembre, 2009, 19:50:55 pm ---tutta la difesa ha giocato bene
comunque sta partita lascia molti dubbi su dove può arrivare sta squadra... la lazio stava veramente a terra. per parma sono anche abbastanza ottimista, è una squadra che gioca e fa giocare, partita aperta a qualsiasi risultato. ma non vincere queste in casa.... :nono:
Sono d'accordo anche con te :look:
Vino a Tavola:
un ultimo pensiero che gli amici mi stanno aspettando
chi mi ha deluso oggi (a parte i disastrosi maggio-gargano-zuniga) è mazzarri. se il napoli non deve rimontare rimaniamo ancora la squadra senza gioco di donadoni. portatori di palla che intalleano la manovra e che non sono capaci di guardare i movimenti dei compagni. dopo 6 partite e due soste per la nazionale mi aspettavo qualcosa di più sinceramente.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa