Autore Topic: Dirette europeo  (Letto 312558 volte)

SpamMattia

Re:Dirette europeo
« Risposta #3020 il: 29 Giugno, 2012, 17:28:33 pm »
ma l'italia per tradizione non ha mai subito niente da nessuno

Online Umano

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • In memory of my wasted wings
« Risposta #3021 il: 29 Giugno, 2012, 17:49:50 pm »
In fase passiva i centrocampisti italiani lavoravano in linea, insomma il classico sistema di Ancelotti. Montolivo ballava fra la copertura della zona alla sinistra di De Rossi e il pressing sistematico sul portatore di palla, giocando un'ottima partita... ma in ogni caso elogerei più che altro la fase attiva, i quattro di centrocampo hanno giocato molto vicini, con scambi di prima, portando la palla in avanti molto velocemente e sviluppando sempre ripartenze pericolose. Credo che Low abbia sottovalutato molto il centrocampo azzurro, pensava chiaramente che l'unico pericolo fosse Pirlo e quindi ha cercato di ostruirlo il più possibile nelle giocate, cosa che non gli è riuscita in parte per meriti dello stesso Pirlo e in parte per demeriti di chi lo aveva in consegna, credo Kroos, oltretutto ha snaturato il gioco della squadra costringendo Kroos e Ozil a giocare centrali e arretrati, dove hanno inciso veramente poco.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #3022 il: 29 Giugno, 2012, 17:55:09 pm »
ma l'italia per tradizione non ha mai subito niente da nessuno

brasile

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #3023 il: 29 Giugno, 2012, 17:57:34 pm »
brasile
Il Brasile non è la bestia nera, io ricordo una sconfitta in finale, una vittoria nell'82 e il pareggio con sconfitta ai rigori nel 94. Poco per essere una bestia nera. Semplicemente delle volte si perde e altre si vince. L'unica è la Germania che con noi perde sempre. Forse soffriamo la Croazia...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3024 il: 29 Giugno, 2012, 18:02:40 pm »
Il Brasile non è la bestia nera, io ricordo una sconfitta in finale, una vittoria nell'82 e il pareggio con sconfitta ai rigori nel 94. Poco per essere una bestia nera. Semplicemente delle volte si perde e altre si vince. L'unica è la Germania che con noi perde sempre. Forse soffriamo la Croazia...
sì infatti..anche con la francia credo che le vittorie e le sconfitte più o meno siano bilanciate...
quello che facciamo noi alla germania ormai da 42 anni è qualcosa di parapsicologico
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3025 il: 29 Giugno, 2012, 18:04:52 pm »
sì infatti..anche con la francia credo che le vittorie e le sconfitte più o meno siano bilanciate...
quello che facciamo noi alla germania ormai da 42 anni è qualcosa di parapsicologico
Ignoranti e bestie :look:,con la Francia abbiamo uno score superpositivo,mentre col Brasile siamo 2 sconfitte sotto,e storicamente la nostra bestia nera è sempre stata l'URSS,che non eravamo cazzo mai di battere e che adesso è stata sostituita dalla Hrvatska  :sbav: :look:
Adda venì Baffone!

Offline Moebius

• *
« Risposta #3026 il: 29 Giugno, 2012, 18:05:40 pm »
è anche vero che il brasile ci ha battuto in 2 finali mondiali,il che non è poco

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #3027 il: 29 Giugno, 2012, 18:10:00 pm »

abbiamo perso due finali mondiali contro il brasile
secondo la teoria sukkier siamo le loro puttanelle  :look:

bestia nera no
tradizione abbastanza sfavorevole

con la croazia troviamo sempre un modo per spararci nei coglioni  :asd:
letteralmente ti quoto...sono la nostra betiola neretta  :buondio:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3028 il: 29 Giugno, 2012, 18:12:04 pm »
abbiamo perso due finali mondiali contro il brasile
secondo la teoria sukkier siamo le loro puttanelle  :look:

bestia nera no
tradizione abbastanza sfavorevole

con la croazia troviamo sempre un modo per spararci nei coglioni  :asd:
letteralmente ti quoto...sono la nostra betiola neretta  :buondio:
Vi ho dato tutti i dati per riflettere,subumani,quindi quotate il vostro Dio,ammiratelo e ringraziatelo,perchè anche questa volta vi ha donato qualche briciola del suo immenso sapere  :look:
Adda venì Baffone!

Offline Moebius

• *
« Risposta #3029 il: 29 Giugno, 2012, 18:15:38 pm »
come direbbe papasouth,vi consiglio di skippare a piè pari i commenti di quel cafonazzo di sucker
 :pariamm:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3030 il: 29 Giugno, 2012, 18:16:59 pm »
,quindi quotate il vostro Dio,ammiratelo e ringraziatelo,perchè anche questa volta vi ha donato qualche briciola del suo immenso sapere  :look:

assolutamente vero

fabiopee  :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3031 il: 29 Giugno, 2012, 18:19:38 pm »
Adda venì Baffone!

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #3032 il: 29 Giugno, 2012, 18:20:16 pm »
Vi ho dato tutti i dati per riflettere,subumani,quindi quotate il vostro Dio,ammiratelo e ringraziatelo,perchè anche questa volta vi ha donato qualche briciola del suo immenso sapere  :look:
:rotfl: :rotfl:  :alla:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

SpamMattia

« Risposta #3033 il: 29 Giugno, 2012, 18:29:29 pm »
brasile
effettivamente è uno delle poche sconfitte subite con tanti gol

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #3034 il: 29 Giugno, 2012, 18:36:31 pm »

SpamMattia

« Risposta #3035 il: 29 Giugno, 2012, 18:39:17 pm »
io resto convinto che cassano rimane perfetto come post lavezzi. è stato già allenato da mazzarri, è in chiara rotta con la società, è un idolo assoluto, IMO è fortissimo e costa pure poco.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3036 il: 29 Giugno, 2012, 18:40:34 pm »
Il Brasile è la nostra bestia nera...ci sta pure la Confederations Cup del 2009 in cui ci rifilarono 3 pappine.
E poi c'è la Croazia, mai battuta.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3037 il: 29 Giugno, 2012, 18:41:32 pm »
Leggo che pochi di voi glorificano l'orgoglio viola Prandelli, probabilmente risentiti dagli stessi personalismi che hanno condotto Hwarang a venirsene con "Che grande Cassano" e "Che assist Montolivo" nei due apici di bolgia balotelliana.  :lookair:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3038 il: 29 Giugno, 2012, 18:43:11 pm »
Leggo che pochi di voi glorificano l'orgoglio viola Prandelli, probabilmente risentiti dagli stessi personalismi che hanno condotto Hwarang a venirsene con "Che grande Cassano" e "Che assist Montolivo" nei due apici di bolgia balotelliana.  :lookair:

Vorresti dire che non hanno fatto 2 grandi giocate? A me pare che l'hanno messo in porta, come riconosciuto dallo stesso Balotelli (che per carità, ha fatto una grande partita)...

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3039 il: 29 Giugno, 2012, 18:48:08 pm »
Il Brasile è la nostra bestia nera...ci sta pure la Confederations Cup del 2009 in cui ci rifilarono 3 pappine.
E poi c'è la Croazia, mai battuta.

Scontiamo il fio di aver eliminato nell'82 la più grande nazionale brasiliana che si sia mai vista, una cosa che loro ancora si raccontano la notte e a bassa voce.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!