Autore Topic: Dirette europeo  (Letto 303811 volte)

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Dirette europeo
« Risposta #2080 il: 25 Giugno, 2012, 12:44:35 pm »
è cresciuto nello stesso quartiere della migliroe amica di sorema ed erano pure fidanzati(questa tizia è esagggggggggerata) elei sostiene che sia tifoso del napoli ma AMA un tifoso del napoli non gioca mai nella gobbese
A 13 anni ti compra la Juve con tuo padre che fatica nell'ATAN, perchè il settore giovanile del Napoli funziona come il casting degli Occhi del cuore 2, tu che fa rifiuti, sperando poi di fare una carriera in promozione se tutto va bene ? Ma daiiiiiiiii!!! (cit.)

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #2081 il: 25 Giugno, 2012, 12:45:36 pm »
Per tutti gli amanti della magia della premier  :pariamm:, ma mi potete spiegare il caso umano Milner. Pagato 30 mln di sterline dai soliti ultracompetenti manager inglesi, ma tutte le volte che l'ho visto sia col City che con la penosa nazionale albionica, mi chiedo come è possibile che quello che viene definito, il miglior campionato esistente, abbia un calciatore del genere tra i migliori. C'è veramente qualcosa che non quadra...cari amici anglofili, pigliate il fish & chips ed usatelo a modo di clistere, e datemi retta vedetevi la Lega Pro di Macalli che fate più bella figura. Vi deve morire Marianella in telecronaca....

milner farebbe il cambio di stefano lovercock nel partenopeo.net
su questo non credo ci siano dubbi

SpamMattia

« Risposta #2082 il: 25 Giugno, 2012, 12:46:13 pm »
il padre invece dice che nella juve ci ha giocato perchè il napoli non ha voluto cacciare i soldi per prenderselo. poi se doveva dire a secco "no preferisco restare a piacenza" allora mattì, si vede che stai guardando troppi cartoni animati  :boh:
A 13 anni ti compra la Juve con tuo padre che fatica nell'ATAN, perchè il settore giovanile del Napoli funziona come il casting degli Occhi del cuore 2, tu che fa rifiuti, sperando poi di fare una carriera in promozione se tutto va bene ? Ma daiiiiiiiii!!! (cit.)

forsae bvoi dimenticate che il primo anno di A lo prendemmo ma lui rifiutò il trasferimento perchè si voleva giocare le sue carte tra i gobbi

vabbuò vulesseme parlà di mister 41 milioni Pampa Carroll?
non mischiare il pampa con quella merda

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #2083 il: 25 Giugno, 2012, 12:46:59 pm »
Per me era piu gobbo palladino che Nocerino  :sisi:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2084 il: 25 Giugno, 2012, 12:47:18 pm »
forsae bvoi dimenticate che il primo anno di A lo prendemmo ma lui rifiutò il trasferimento perchè si voleva giocare le sue carte tra i gobbi

sinceramente do piu retta alle parole dei diretti interessati che a quelle dei giornali  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2085 il: 25 Giugno, 2012, 12:47:54 pm »

No veramente fu la Juve a toglierlo dal mercato, dopo che aveva pure trovato l'accordo con la Fiorentina. Volendo essere onesti si può dire che ci preferì ai violacei all'epoca, ma non gli si può manco dare tanto torto, visto che il Napoli era una neopromossa con tante incognite, mentre la Fiorentina da due anni arrivava tra le prime 4 ed aveva nel presente molto più appeal e certezze del Napoli.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2086 il: 25 Giugno, 2012, 12:48:01 pm »
Per me era piu gobbo palladino che Nocerino  :sisi:

palladino pure mi dissero che è uno juventino putrido lui e tutta la sua famiglia
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2087 il: 25 Giugno, 2012, 12:48:14 pm »
infatti...gli italiani erano + tranquilli anche dal dischetto pur essendo in svantaggio...young aveva proprio la faccia della paura prima di tirare

Infatti ha fatt a faccia young  :look:

SpamMattia

« Risposta #2088 il: 25 Giugno, 2012, 12:48:26 pm »
sinceramente do piu retta alle parole dei diretti interessati che a quelle dei giornali  :sisi:
beh...lo disse anche marino e lo stesso presidente fece la sua supercazzola sul fatto che non poteva fare un napoli di napoletani perchè i napoletani nun vulevn venì e portò proprio l'esempio di nocerino

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #2089 il: 25 Giugno, 2012, 12:49:09 pm »
intanto anche il Cds dedica il titolone in prima pagina a Balotelli
Spoiler
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

SpamMattia

« Risposta #2090 il: 25 Giugno, 2012, 12:49:22 pm »
No veramente fu la Juve a toglierlo dal mercato, dopo che aveva pure trovato l'accordo con la Fiorentina. Volendo essere onesti si può dire che ci preferì ai violacei all'epoca, ma non gli si può manco dare tanto torto, visto che il Napoli era una neopromossa con tante incognite, mentre la Fiorentina da due anni arrivava tra le prime 4 ed aveva nel presente molto più appeal e certezze del Napoli.
boh io mi ricordo proprio una supercazzola presidenziale che criticava nocerino

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2091 il: 25 Giugno, 2012, 12:49:49 pm »
intanto anche il Cds dedica il titolone in prima pagina a Balotelli
Spoiler
:alla: :alla: :alla: :alla: :alla:

C. Pazzo 

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2092 il: 25 Giugno, 2012, 12:50:40 pm »
io ricordo un epico "Nocerino figlio di puttana" del San Paolo durante Napoli-Giubbe del 2007 :asd:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

R: Re:Dirette europeo
« Risposta #2093 il: 25 Giugno, 2012, 12:51:53 pm »
io ricordo un epico "Nocerino figlio di puttana" del San Paolo durante Napoli-Giubbe del 2007 :asd:

ma pure Napoli Milan di quest'anno dopo un suo fallo su Inler mi pare.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2094 il: 25 Giugno, 2012, 12:53:45 pm »
Nocerino è un uomo meraviglioso che io soffro terribilemnete a vedere con la maglietta del Milan :chiagnazzarri:
se poi penso che l'hanno pagato 500.000 euro :sbonk:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2095 il: 25 Giugno, 2012, 12:54:38 pm »
Ashley Cole, che stasera collezionerà il novantottesimo gettone in Nazionale, esprime a chiare parole qual'è lo spirito che anima l'Inghilterra, pronta a tutta pur di arrivare alla Top 4 dell'Europeo, non risparmiando espressioni colorite: "Siamo undici bulldog che non si arrenderanno, ognuno darà una mano all'altro, pronti a morire sul campo per i compagni. Finora ha funzionato".

:look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #2096 il: 25 Giugno, 2012, 12:59:17 pm »
iang ma chill è nir

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2097 il: 25 Giugno, 2012, 13:00:50 pm »
hmmmm... c'è qualcosa di strano :look:
Spoiler

SpamMattia

« Risposta #2098 il: 25 Giugno, 2012, 13:02:17 pm »
 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #2099 il: 25 Giugno, 2012, 13:02:48 pm »
ahahahahahhaha

ha cacciat o cerìn