Autore Topic: Dirette europeo  (Letto 304218 volte)

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Dirette europeo
« Risposta #2060 il: 25 Giugno, 2012, 12:33:24 pm »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2061 il: 25 Giugno, 2012, 12:34:08 pm »
De Sanctis alla fine è pure andato a salutare Hart, effettivamente quest'anno ci ha dato grosse soddisfazioni :delau:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2062 il: 25 Giugno, 2012, 12:35:03 pm »
è bello leggere e sentire al TG "l'Italia passa grazie al gol decisivo del giovane Diamanti"
chill ten 29 ann

:nonquoto:

è due volte quindicenne (citaz.)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Starfred

R: Dirette europeo
« Risposta #2063 il: 25 Giugno, 2012, 12:35:15 pm »
il gol di Montolivo fuori :alla:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2064 il: 25 Giugno, 2012, 12:35:49 pm »

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #2065 il: 25 Giugno, 2012, 12:36:02 pm »
Hart che fa la gesti con la bocca a Nocerino e questi dopo averlo infilato gli mando un bel faack con il pugno chiuso  :sbav:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2066 il: 25 Giugno, 2012, 12:36:26 pm »

:asd:

Manca la perla "Mec...Ghidi" con Gentile ca nun c'a faceva a pronunciarlo di filato e eva fa' a pausa tecnica

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2067 il: 25 Giugno, 2012, 12:37:30 pm »
Nocerino è un uomo meraviglioso che io soffro terribilemnete a vedere con la maglietta del Milan :chiagnazzarri:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2068 il: 25 Giugno, 2012, 12:37:40 pm »
vi siete persi anche "barzelletti"  :rotfl:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2069 il: 25 Giugno, 2012, 12:39:30 pm »
Nocerino è un uomo meraviglioso che io soffro terribilemnete a vedere con la maglietta del Milan :chiagnazzarri:
aimè :sisi:

Online vampyr8

• *
« Risposta #2070 il: 25 Giugno, 2012, 12:39:44 pm »
però Beppe Dossena c'ha preso sui rigori
"chi sbaglia per primo vince"
"i mancini sbagliano di più"

SpamMattia

« Risposta #2071 il: 25 Giugno, 2012, 12:39:46 pm »
è uno sporco gobbo

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2072 il: 25 Giugno, 2012, 12:40:21 pm »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2073 il: 25 Giugno, 2012, 12:40:34 pm »
è uno sporco gobbo

Non è vero, lascialo sta' :fuga:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2074 il: 25 Giugno, 2012, 12:41:51 pm »
Per tutti gli amanti della magia della premier  :pariamm:, ma mi potete spiegare il caso umano Milner. Pagato 30 mln di sterline dai soliti ultracompetenti manager inglesi, ma tutte le volte che l'ho visto sia col City che con la penosa nazionale albionica, mi chiedo come è possibile che quello che viene definito, il miglior campionato esistente, abbia un calciatore del genere tra i migliori. C'è veramente qualcosa che non quadra...cari amici anglofili, pigliate il fish & chips ed usatelo a modo di clistere, e datemi retta vedetevi la Lega Pro di Macalli che fate più bella figura. Vi deve morire Marianella in telecronaca....

SpamMattia

« Risposta #2075 il: 25 Giugno, 2012, 12:41:52 pm »
è cresciuto nello stesso quartiere della migliroe amica di sorema ed erano pure fidanzati(questa tizia è esagggggggggerata) elei sostiene che sia tifoso del napoli ma AMA un tifoso del napoli non gioca mai nella gobbese

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #2076 il: 25 Giugno, 2012, 12:42:15 pm »
Allora vi commento un poco la mia visione della partita visto che la vedo in tv spagnola dove mi schiatto in corpo perche, quantuque fosse una partita che non centra un cazzo della spagna si parla della spagna
cose tipo che spagna sta marcando la moda...
tutti vogliono essere come la spagna che si questa o quelle squadra non ha un Iniesta ( il genio viene appellato), Silva ( mago Silva) e cosi via

la sensazione è che alla fine, avendo paura della germania in finale tifassero per l'italia perche ha molte piu possibilita di eliminare la germania che l'inghilterra se fosse passata.

Portogallo permettendo che nellìultima amichevole gliene mise 4  :asd:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

SpamMattia

« Risposta #2077 il: 25 Giugno, 2012, 12:42:47 pm »
Per tutti gli amanti della magia della premier  :pariamm:, ma mi potete spiegare il caso umano Milner. Pagato 30 mln di sterline dai soliti ultracompetenti manager inglesi, ma tutte le volte che l'ho visto sia col City che con la penosa nazionale albionica, mi chiedo come è possibile che quello che viene definito, il miglior campionato esistente, abbia un calciatore del genere tra i migliori. C'è veramente qualcosa che non quadra...cari amici anglofili, pigliate il fish & chips ed usatelo a modo di clistere, e datemi retta vedetevi la Lega Pro di Macalli che fate più bella figura. Vi deve morire Marianella in telecronaca....
ma infatti milner ten sta nomea non si capisce perchè. forse soltanto perche' difende bene per essere un esterno alto. io lo schifo proprio come essere umano

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2078 il: 25 Giugno, 2012, 12:44:01 pm »
è cresciuto nello stesso quartiere della migliroe amica di sorema ed erano pure fidanzati(questa tizia è esagggggggggerata) elei sostiene che sia tifoso del napoli ma AMA un tifoso del napoli non gioca mai nella gobbese

il padre invece dice che nella juve ci ha giocato perchè il napoli non ha voluto cacciare i soldi per prenderselo. poi se doveva dire a secco "no preferisco restare a piacenza" allora mattì, si vede che stai guardando troppi cartoni animati  :boh:

C. Pazzo 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2079 il: 25 Giugno, 2012, 12:44:09 pm »

vabbuò vulesseme parlà di mister 41 milioni Pampa Carroll?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: