Autore Topic: Dirette europeo  (Letto 304600 volte)

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
Re:Dirette europeo
« Risposta #1980 il: 25 Giugno, 2012, 11:40:43 am »
in realtà anche il guallarone lo ha fatto una latrina in altri topic (mi pare quello delle pagelle).

Per me il nostro negro ha giocato da 6, ma in realtà la quasi totalità degli spettatori lo ha odiato.
un 5 di john vale un 6.5 mio  :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #1981 il: 25 Giugno, 2012, 11:43:06 am »
Uagliù io al beddebboi ci voglio pure bene, però nun se po' giustifica' un attaccante che viene praticamente messo in porta almeno 5 volte che fa quelle cacate. Si è impegnato, per me tiene dei piedi d'oro, però per qualche motivo sotto porta perd 'a capa e questa cosa è grave. Se non si sente bene in quel ruolo lo dicesse e verimm r'o sistima' in una posizione più consona, perchè nun è possibile accettare quelle lavezzerie.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1982 il: 25 Giugno, 2012, 11:44:04 am »
Uagliù io al beddebboi ci voglio pure bene, però nun se po' giustifica' un attaccante che viene praticamente messo in porta almeno 5 volte che fa quelle cacate. Si è impegnato, per me tiene dei piedi d'oro, però per qualche motivo sotto porta perd'a capa e questa cosa è grave. Se non i sente bene in quel ruolo lo dicesse e verimm r'o sistima' in una posizione più consona, perchè nun è possibile accettare quelle lavezzerie.

Mi sembra di rivivere la storia di Denis a Napoli.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1983 il: 25 Giugno, 2012, 11:45:43 am »
IMHO ieri balotelli ha giocato molto bene

Quoto.

L'inutile in queste partite è stato Cassano, che si sarà anche sacrificato, ma che negli ultimi 30 metri ha fatto pochissimo......per me già con Giovinco per Cassano sta squadra aumenta seriamente il potenziale offensivo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #1984 il: 25 Giugno, 2012, 11:46:05 am »
per altro ieri balotelli, pur non andando oltre il 6 a causa del gol mangiato e delle altre due occasioni in cui poteva fare meglio,  fa la partita della perfetta prima punta, come movimenti e posizione...giocando spalle alla porta contro due cristoni (la palla che mette giù di petto, quella che precede la rovesciata, con terry che lo spinge da dietro è roba da mitramatri/pazzopazzini  :deserto:).
bene anche nell'attacco alla profondità, con lo spazio attaccato sempre coi tempi giusti (palla gol e mancato aggangio)...purtroppo solo pirlo è in grado di servirlo.

forse è in grado di giocare prima punta...FORSE

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1985 il: 25 Giugno, 2012, 11:50:09 am »
Sarà la mia fissa dell'Europeo, ma secondo me ieri sera Giovinco agli inglesi e mannava 'o manicomio.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1986 il: 25 Giugno, 2012, 11:50:29 am »
non ho capito questo sfaccimma che tipo di contratto ha stipulato con il padreterno per avere il privilegio di "fare una grande partita" quando gioca da 6 stentato e "stavolta non mi è piaciuto tanto" quando denis al suo posto avrebbe fatto una tripletta, 2 assist e un rigore procurato

intendiamoci, a me sta tanto simpatico e vorrei tanto che fosse un fenomeno per così giustificare il suo modo di essere e i suoi idolissimi rammaggi. ma purtroppo non può essere così, almeno non dopo aver fatto una latrina navarro  :look:

Sarà la mia fissa dell'Europeo, ma secondo me ieri sera Giovinco agli inglesi e mannava 'o manicomio.

giovinco ormai è topplè  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline nocerino

• *
« Risposta #1987 il: 25 Giugno, 2012, 11:50:39 am »
L'inutile in queste partite è stato Cassano, che si sarà anche sacrificato, ma che negli ultimi 30 metri ha fatto pochissimo......per me già con Giovinco per Cassano sta squadra aumenta seriamente il potenziale offensivo.

non sono mai stato un fan di cassano, se non ai tempi di bari.......però per me la pagnotta se la staVa guadagnando....diciamo che poi dal 20' primo tempo di ieri ne ha indovinate pochissime...eccetto quel bell'assist di testa per Balotelli.
Che poi, nella prossima partita, alcuni calciatori come Pirlo,Montolivo e Cassano possano avere problemi fisici (per loro stessa ammissione) è un altro paio di maniche...magari veramente Prandelli mette il barese in panchina, chissà...

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #1988 il: 25 Giugno, 2012, 11:50:44 am »
Uagliù io al beddebboi ci voglio pure bene, però nun se po' giustifica' un attaccante che viene praticamente messo in porta almeno 5 volte che fa quelle cacate. Si è impegnato, per me tiene dei piedi d'oro, però per qualche motivo sotto porta perd 'a capa e questa cosa è grave. Se non si sente bene in quel ruolo lo dicesse e verimm r'o sistima' in una posizione più consona, perchè nun è possibile accettare quelle lavezzerie.

io non lo sto giustificando...deve chiudere con almeno un gol...
la cacata la fa solo sulla prima palla gol...nelle altre occasioni poteva fare meglio ma non si tratta di occasioni in cui perde a cap sotto porta.

in quel ruolo si sente benissimo...la prestazione di ieri, senza la minima assistenza del compagno di reparto, lo conferma (sempre nel vivo del gioco e più volte pericoloso)

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1989 il: 25 Giugno, 2012, 11:51:23 am »

Siamo in due. E' un mistero il fatto che questo non trovi spazio.Vabè che il futuro è suo, ora che è un gobbo chi lo muove da là.. :asd:

Online vampyr8

• *
« Risposta #1990 il: 25 Giugno, 2012, 11:52:00 am »
Balotelli era troppo lento nell'esecuzione e si faceva rimontare all'ultimo e s'è mangiato gol che una punta deve fare

Cassano invece stava sempre defilato ngopp a fascia, pigliav o pallon e faceva un cross/tiro a rientrare continuamente

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1991 il: 25 Giugno, 2012, 11:52:18 am »
cassano per me si è scetato solo nel secondo tempo

Starfred

« Risposta #1992 il: 25 Giugno, 2012, 11:54:07 am »
comunque portandoci con la testa a giovedì io spero giochi Gomez e non Klose. Sebbene segni pure con il pesce, lo vedo più semplice da marcare per gli stanfelloni Barzagli e Bonucci rispetto al polacco che è veramente imprevedibile, lo temo tantissimo...e poi Gomez ha quel vizietto di cacarsi nella mutanda ad ogni appuntamento importante.

Vabbuò ma che dico, il vero SuperMario è un centravanti fortissimo e come minimo ne farà 4 all'Italietta :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1993 il: 25 Giugno, 2012, 11:55:05 am »
ma perchè, vogliamo parlare di nocerino? prandelli ha provato 500 centrocampisti in 800 diversi centrocampi senza mai dare reale fiducia a quello che è invece risultato come uno dei migliori mediani del campionato, di certo il migliore italiano. però poi si sa, bisogna fare il modello barzà :chiagnazzarri:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #1994 il: 25 Giugno, 2012, 11:55:15 am »

dopo la spallata di schindelfield prandelli ha capito che giovinco, a un certo livello fisico, non può giocare
diamanti primo cambio della seconda punta nelle ultime due partite lo conferma
IMO non l'avrebbe mai presa...giocatore da contropiede, improponibile contro una squadra come l'inghilterra che mette il pullman davanti alla porta
contro la germania avrebbe già più senso...teoricamente

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1995 il: 25 Giugno, 2012, 11:56:11 am »
quando denis al suo posto avrebbe fatto una tripletta, 2 assist e un rigore procurato

solo se i perfidi albionici naturalizzavano Kjaer escludendo J.T.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

SpamMattia

« Risposta #1996 il: 25 Giugno, 2012, 11:56:47 am »
e ha sbagliato solo un gol e cioè il primo, gli altri secondo me erano difficili da fare. ha tenuto palla, ha corso in lungo e largo, ha dato punti di riferimenti, ha smistato palloni a tutti. uagliù scusate ma che doveva fare di più?

SpamMattia

« Risposta #1997 il: 25 Giugno, 2012, 11:59:10 am »
pirlo ha fatto una giocata da grande campione e devo dire che, nonostante lo ritenga quasi un fuoriclasse, da lui non me lo sarei mai aspettato. non ssolo ha fatto gol in un momento decisivo ma ha fatto automaticamente rilassare tutti i suoi compagni di squadra e cacare sotto gli inglesi. come gesto è simile a quello famoso di maradona con il limone nello spogliatoio

SpamMattia

« Risposta #1998 il: 25 Giugno, 2012, 12:00:21 pm »
ah, per me ned ieri è starto il male assoluto. mettere diamanti(che pure ha giocato bene) e non giovinco è una cosa :stralol: a me non è dispiaciuto manco montoaulivio :look:

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #1999 il: 25 Giugno, 2012, 12:00:40 pm »
e ha sbagliato solo un gol e cioè il primo, gli altri secondo me erano difficili da fare. ha tenuto palla, ha corso in lungo e largo, ha dato punti di riferimenti, ha smistato palloni a tutti. uagliù scusate ma che doveva fare di più?

doveva fare almeno un gol
la prestazione è da 7 (e per questo non dovrebbe essere messo in discussione) ma l'attaccante adda fa gò (e lui è in grado di farli...al city con quella concorrenza viaggia quasi a un gol ogni due partite...quindi non è un limite strutturale del giocatore tale da metterlo in discussione)
prova da 6 (perchè ha segnato il rigore e siamo passati)
« Ultima modifica: 25 Giugno, 2012, 12:03:13 pm da fabiopee »