Autore Topic: Dirette europeo  (Letto 315241 volte)

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Dirette europeo
« Risposta #1320 il: 18 Giugno, 2012, 10:13:14 am »
ma non ti preoccupare proprio che va a messi anche stavolta  :asd:

No, credo che dipenda molto dall'europeo.
Se vince la Germania, potrebbe vincerlo Ozil, se il Portogallo va avanti con CR protagonista va a lui, oppure lo vince uno spagnolo, tipo Iniesta..

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1321 il: 18 Giugno, 2012, 10:16:16 am »
No, credo che dipenda molto dall'europeo.
Se vince la Germania, potrebbe vincerlo Ozil, se il Portogallo va avanti con CR protagonista va a lui, oppure lo vince uno spagnolo, tipo Iniesta..

boh, passi per ozil (secondo me è al momento quello che lo merita di piu) e iniesta, ma cr7 lo vedo proprio fuori dai giochi....poi certo, se fa vincere la coppa al portogallo a suon di prestazioni come quella di ieri, allora non si macchieranno talmente di ridicolo da non darglielo  :asd:
« Ultima modifica: 18 Giugno, 2012, 10:17:34 am da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1322 il: 18 Giugno, 2012, 10:23:40 am »
Oramai il pallone d'oro non dipende più dal migliore della competizione, basti vedere nel 2010 dove lo meritavano assolutamente uno tra Sneijder ed Iniesta ed invece andò al solito argentino frutto di un esperimento di neogenetica. Quindi è molto probabile, soprattutto se con l'inizio della prossima stagione, il solito argentino sopracitato inizierà di nuovo la solita carrellata di gol in Liga e Champions, che il pallone d'oro vada di nuovo a lui, per buona pace di chi trionferà l'Europeo a suon di prestazioni e gol.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1323 il: 18 Giugno, 2012, 10:24:06 am »
boh, passi per ozil (secondo me è al momento quello che lo merita di piu) e iniesta, ma cr7 lo vedo proprio fuori dai giochi....poi certo, se fa vincere la coppa al portogallo a suon di prestazioni come quella di ieri, allora non si macchieranno talmente di ridicolo da non darglielo  :asd:

Ha vinto il campionato col Real, ha fatto una valanga di goal, ha grandi sponsor ed è molto portato.
Per un premio(?) molto influenzato dall'immagine del giocatore che lo vince, è sicuramente in lizza...

I nomi sono più o meno questi..

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #1324 il: 18 Giugno, 2012, 10:52:47 am »
se non fosse andato in Cina a prendersi la pensione, io avrei seriamente candidato l'unico uomo che è riuscito a mettere il dito in culo (e forse anche altro) ad Aronica
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

SpamMattia

« Risposta #1325 il: 18 Giugno, 2012, 11:26:00 am »
io penso che il pallone d'oro lo meriti didierino drogba

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1326 il: 18 Giugno, 2012, 11:29:36 am »
drogba pure sarebbe una cosa molto bella. non solo per come ha preso in mano il suo chelsea e lo ha portato a questa vittoria culosa ma cercata da anni. sarebbe in un certo senso un pallone d'oro alla carriera
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1327 il: 18 Giugno, 2012, 11:31:35 am »
drogba pure sarebbe una cosa molto bella. non solo per come ha preso in mano il suo chelsea e lo ha portato a questa vittoria culosa ma cercata da anni. sarebbe in un certo senso un pallone d'oro alla carriera

perdonatemi ma se c'è da assegnare un pallone d'oro per la carriera, AMA, dovrebbe andare a uno tra xavi , iniesta o pirlo....non certo a drogba
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #1328 il: 18 Giugno, 2012, 15:45:20 pm »
Ragà ma scherziamo, messi per il 4° anno consecutivo ha fatto il capocannoniere della champion, ha messo il record storico di gol in liga (50, CINQUANTA), contando i gol in nazionale quest'anno ha chiuso con 82 marcature, battendo il record di pelè che in un anno tra santos e brasile aveva fatto 75 gol.

ma chi cazzo è ozil(con tutto il rispetto)... se vi chiedessero chi volete tra messi e ozil al napoli chi scegliereste?

p.s
Il pallone d'oro è un premio individuale, non lo deve vincere per forza chi ha vinto, il pallone d'oro lo devono dare a chi ha dimostrato di essere più forte degli altri. Messi è di un altro pianeta, è giusto che lo vinca ogni anno lui!

L'europeo non dovrebbe fare testo, perché non lo giocano tutti.

Starfred

R: Dirette europeo
« Risposta #1329 il: 18 Giugno, 2012, 17:10:27 pm »
io sceglierei Özil :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1330 il: 18 Giugno, 2012, 17:12:46 pm »
Cech.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1331 il: 18 Giugno, 2012, 17:14:13 pm »
Cech.

Un uomo, una nazione: la Cechia

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #1332 il: 18 Giugno, 2012, 18:34:37 pm »
Ragà ma scherziamo, messi per il 4° anno consecutivo ha fatto il capocannoniere della champion, ha messo il record storico di gol in liga (50, CINQUANTA), contando i gol in nazionale quest'anno ha chiuso con 82 marcature, battendo il record di pelè che in un anno tra santos e brasile aveva fatto 75 gol.

ma chi cazzo è ozil(con tutto il rispetto)... se vi chiedessero chi volete tra messi e ozil al napoli chi scegliereste?

p.s
Il pallone d'oro è un premio individuale, non lo deve vincere per forza chi ha vinto, il pallone d'oro lo devono dare a chi ha dimostrato di essere più forte degli altri. Messi è di un altro pianeta, è giusto che lo vinca ogni anno lui!

L'europeo non dovrebbe fare testo, perché non lo giocano tutti.
io tra ozil e messi vorrei sempre C.Ronaldo al Napoli  :sisi:  :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #1333 il: 18 Giugno, 2012, 18:52:44 pm »
levat man con il pallone d'oro

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
Dirette europeo
« Risposta #1334 il: 18 Giugno, 2012, 18:56:49 pm »
io tra ozil e messi vorrei sempre C.Ronaldo al Napoli  :sisi:  :look:
quotissimo!

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #1335 il: 18 Giugno, 2012, 18:58:13 pm »
quotissimo!

Mo mi fate schifare pure l'ultima cosa che mi lega a Napoli  :nono:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1336 il: 18 Giugno, 2012, 18:59:05 pm »
secondo me il pallone d'oro lo merita tutto Starfred, secondo laterale al mondo  :sisi: :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Starfred

R: Re:Dirette europeo
« Risposta #1337 il: 18 Giugno, 2012, 20:24:33 pm »
secondo me il pallone d'oro lo merita tutto Starfred, secondo laterale al mondo  :sisi: :look:

Starfred è un padreterno, è la fascia che divora lui :look:

Offline peppere

• *
« Risposta #1338 il: 18 Giugno, 2012, 20:26:17 pm »
se glielo consegnano nda una botta, finge di slogarsi un dito e nun s'o piglia

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1339 il: 18 Giugno, 2012, 20:29:12 pm »
ma perchè thiago motta trequartista..... :perch :perch
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.