Autore Topic: Dirette europeo  (Letto 317237 volte)

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
Re:Dirette europeo
« Risposta #440 il: 11 Giugno, 2012, 00:10:47 am »
Se fossimo partiti con Di Natale-Giovinco dal primo minuto avremmo fatto qualche gol in più di sicuro.
Balotelli mi ha deluso, Cassano ha le tettine del bimbo tetesco dei simpson, Giaccherini è un essere totalmente inutile, Thiago Motta l'oriundo cchiu scem che abbia mai visto. Se questi vengono sostituiti da Di Natale-Giovinco-Balzaretti-Nocerino sta squadra inizia a volare checazz. :delau:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #441 il: 11 Giugno, 2012, 00:14:22 am »
hanno fatto vedere una prima pagina di un sito-giornale
"è mancato solo il gol"

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #442 il: 11 Giugno, 2012, 00:25:04 am »
cmq Cassano non mi è sembrato particolarmente malvagio, mi aspettavo peggio.

Balotelli invece catastrofico.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #443 il: 11 Giugno, 2012, 01:31:45 am »
Se fossimo partiti con Di Natale-Giovinco dal primo minuto avremmo fatto qualche gol in più di sicuro.
Balotelli mi ha deluso, Cassano ha le tettine del bimbo tetesco dei simpson, Giaccherini è un essere totalmente inutile, Thiago Motta l'oriundo cchiu scem che abbia mai visto. Se questi vengono sostituiti da Di Natale-Giovinco-Balzaretti-Nocerino sta squadra inizia a volare checazz. :delau:

bentornato! Ti hanno reclamato da più parti :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #444 il: 11 Giugno, 2012, 07:42:11 am »
Nonostante gli irlandesi siano la squadra più debole del girone,ieri hanno lasciato tutto in campo,ho ammirato la grinta e la rabbia,hanno provato a buttare il cuore oltre l'ostacolo...senca contare che  cmq gli episodi gli sono andati anche contro,il secondo e il terzo gol presi soltanto per sfortuna,il rigore non dato a R.Keane... :maronn:

vabbuò per me con la partita di ieri hanno già vinto l'europeo :compagni:  :look: e confido che qualche picchiatore irlandese possa spezzare un paio di legamenti ai gobbi azzurri :compagni:

p.s che tifo che hanno fatto i 20.000 irlandesi sugli spalti :sbav:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #445 il: 11 Giugno, 2012, 07:47:23 am »
buona italia...pari giusto...delusione balotelli...non puo' fare quello che ha fatto..cosa pensava che nessuno lo rimontava?? :boh:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #446 il: 11 Giugno, 2012, 07:50:06 am »
lo prendiamo in culo pari pari a Euro 2004, con 3 squadre pari a 5 punti
l'ho pensato anche io quando ho visto il risultato della croazia...cmq per me l'italia è squadra..come sempre difficile da battere....italia-croazia è decisiva :sisi:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #447 il: 11 Giugno, 2012, 09:39:37 am »
cmq Cassano non mi è sembrato particolarmente malvagio, mi aspettavo peggio.

Il problema di Cassano è che fisicamente è a pezzi...sembra un ex giocatore quasi. Però palla al piede al limite dell'area dà sempre la sensazione che può creare l'azione del goal.
Secondo me Cassano potrebbe essere un ottimo 12° uomo...il primo cambio utile a sbloccare la partita.
Dall'inizio partirei con Giovinco - Di Natale, il primo è molto più fresco e può essere la "rivelazione" di questo Europeo per l'Italia, l'altro è l'unico che può fare goal..

Il Fenomeno oramai è lo scemo del paese, è inutile pure contarlo. Spero che Chiellini gli spezzi na gamba in allenamento cosi possiamo sostituirlo per infortunio.

micoste

Re:R: Re:Dirette europeo
« Risposta #448 il: 11 Giugno, 2012, 09:57:52 am »
Veloso poi è un giocatore straordinario.

:buondio:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #449 il: 11 Giugno, 2012, 10:10:05 am »
Il problema di Cassano è che fisicamente è a pezzi...sembra un ex giocatore quasi. Però palla al piede al limite dell'area dà sempre la sensazione che può creare l'azione del goal.
Secondo me Cassano potrebbe essere un ottimo 12° uomo...il primo cambio utile a sbloccare la partita.
Dall'inizio partirei con Giovinco - Di Natale, il primo è molto più fresco e può essere la "rivelazione" di questo Europeo per l'Italia, l'altro è l'unico che può fare goal..

Il Fenomeno oramai è lo scemo del paese, è inutile pure contarlo. Spero che Chiellini gli spezzi na gamba in allenamento cosi possiamo sostituirlo per infortunio.

ahahahahahahahahhaahha ma come ??? quello che viene meno ???  :rotfl:

confortato dalla benedizione di balotelli  :alla:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #450 il: 11 Giugno, 2012, 10:12:20 am »
ahahahahahahahahhaahha

Non ho mai detto che Di Natale non sap segnà. Ho solo detto che non è il campionissimo che fa la differenza.
Poi quando quello più scarso di Xavi lo mette in porta....veramente se sbagliava è meglio che pigliavano l'aereo e tornavano a casa. E' sempre un attaccante che vede la porta..al contrario del vostro idolo bedboi

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #451 il: 11 Giugno, 2012, 10:12:32 am »

Ma vai a cacare tu e quel fenomeno da barraccone bresciano. Con lui là davanti non si segnerà mai, infatti esce e dopo un paio di minuti arriva il gol da chi è un vero attaccante, e non un personaggio folkloristico metà bullo di periferia e metà scemo del paese. Mandatelo a casa a giocare con la playstation, che c'è bisogno di calciatori di palloni... :pariamm:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #452 il: 11 Giugno, 2012, 10:14:10 am »
Il negro vi penetrerà. Ho detto.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

SpamMattia

« Risposta #453 il: 11 Giugno, 2012, 10:21:19 am »
secondo me con la formazione di ieri contro irlanda e croazia l'italia fa sul figur e merd

micoste

« Risposta #454 il: 11 Giugno, 2012, 10:23:34 am »
qui ogni azione è decisiva per decidere se un attaccante è un dio o uno strunz  :look:

balotelli sbav sbav

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #455 il: 11 Giugno, 2012, 10:26:10 am »
Ma vai a cacare tu e quel fenomeno da barraccone bresciano. Con lui là davanti non si segnerà mai, infatti esce e dopo un paio di minuti arriva il gol da chi è un vero attaccante, e non un personaggio folkloristico metà bullo di periferia e metà scemo del paese. Mandatelo a casa a giocare con la playstation, che c'è bisogno di calciatori di palloni... :pariamm:

jena, esci da questo corpoooooo !!!

SpamMattia

« Risposta #456 il: 11 Giugno, 2012, 10:27:52 am »
balotelli IMHO è fortissimo. per me è stato assurdo vederlo sostituito ieri sera prima di cassano. IMHO con nocerino, balzaretti e di natale al posto di motta giaccherini e cassano l'italia può dire la sua. mi è piaciuto pure giovinco

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #457 il: 11 Giugno, 2012, 10:32:50 am »
Ma qua Jena, ma voi la dovete smettere di venerare questo sgorbio, fino ad ora famoso più per le sue strunzate fuori che per qualcosa di buono dentro al campo. Ma smettetela per cortesia, per qualche gol allo Stoke City o al Bolton ogni tanto lo spacciate per Abedì Pelè (perchè con l'altro Pelè è comunque troppo pure per il fan bimbominkia più incallito del bedboiiiii...), mentre in nazionale con lui là davanti ci si dimentica come si segna. Io non posso tollerare che si sbavi per questo ameba degno rappresentante del Grande Fratello, poi si critica Cavani per uno stop sbagliato, Di Natale perchè vecchio, pomiglianese e gioca nell'Udinese e Van Persie che si aggira in attacco con aria naif...

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Dirette europeo
« Risposta #458 il: 11 Giugno, 2012, 10:32:51 am »
Nocerino è il pesce di Motta come la metti la metti, in tutti i luoghi e in tutti i laghi. Basta con trottole e mezze figure.
Motta è compassato, ok, ma è un'altra dimensione. Idem Montolivo.

Balotelli può essere quello che vuole, ma una cosa del genere nemmeno il peggior Denis.
Ma poi non ho capito che cazzo tiene da stare incrippato. Gioca male in quello stato, si vede che è innaturale nella sua recita mongoloide.

Offline Hwarang

• *
Re:R: Dirette europeo
« Risposta #459 il: 11 Giugno, 2012, 10:35:52 am »

Balotelli può essere quello che vuole, ma una cosa del genere nemmeno il peggior Denis.
Ma poi non ho capito che cazzo tiene da stare incrippato. Gioca male in quello stato, si vede che è innaturale nella sua recita mongoloide.

Deve fare il personaggio, il disadattato, stu scem...personaggio veramente da Grande Fratello.
Mo è cazz che fa un goal contro i disoccupati irlandesi, e fa vedere che non esulta, fa a faccia incazzata...