Staff > Polonia & Ucraina 2012

Dirette europeo

<< < (9/710) > >>

SalvyTheCrow:
che gol Pavlyuchenko  :alla:

Genny Fenny:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 08 Giugno, 2012, 22:25:26 pm ---che gol Pavlyuchenko  :alla:

--- Termina citazione ---

Giocatore che puteva fa tutt'altra carriera. La sublimazione della punta caraccioloide.
Uno dei miei incompresi preferiti.

domyssj:

--- Citazione da: bender89 - 08 Giugno, 2012, 22:34:30 pm ---Giocatore che puteva fa tutt'altra carriera. La sublimazione della punta caraccioloide.
Uno dei miei incompresi preferiti.

:sisi:

si è buttato in quella premier.

Kornonin la il criaturo pure o ten, Dzagoev, la grante matre russia potrebbe spaccare un pò di culi nei prossimi anni stanno crescendo alla grande.

Romano Malaspina:
il riporto di franco lauro scalda il cuore anno dopo anno  :sad:

moleman:
 :rotfl: :rotfl: :rotfl: la Russia è già diventata la squadra più forte dell'europeo, qua sopra :rotfl: :rotfl: :rotfl:

avevo fiducia nella Rep. Ceca...ma non avevo mai visto una difesa così oscena. io davvero non ho capito come, in quanti e in che posizione difendessero i 4 difensori (lasciati gentilmente COMPLETAMENTE SOLI dal centrocampo).
e pensare che hanno avuto spesso il pallone tra i piedi...ma la Russia difendeva in 9 e, quando recuperava palla, partiva in contropiede quasi sempre in superiorità numerica. cose mai viste :maronn:

cmq senza dubbio la Russia è nettamente la squadra più forte tecnicamente del gruppo. a questo punto, vista la difesa della Polonia di oggi, può darsi che si divertiranno parecchio anche in quella partita. gli unici che possono metterli in difficoltà sono i catenacciari greci :asd:

--- Citazione da: moleman - 08 Giugno, 2012, 00:33:57 am ---io mi sono incapato con un nome: Pilar.

:smoke: :smoke: :smoke:

:smoke:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa