Staff > Polonia & Ucraina 2012
Dirette europeo
SalvyTheCrow:
che gol Pavlyuchenko :alla:
Genny Fenny:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 08 Giugno, 2012, 22:25:26 pm ---che gol Pavlyuchenko :alla:
--- Termina citazione ---
Giocatore che puteva fa tutt'altra carriera. La sublimazione della punta caraccioloide.
Uno dei miei incompresi preferiti.
domyssj:
--- Citazione da: bender89 - 08 Giugno, 2012, 22:34:30 pm ---Giocatore che puteva fa tutt'altra carriera. La sublimazione della punta caraccioloide.
Uno dei miei incompresi preferiti.
:sisi:
si è buttato in quella premier.
Kornonin la il criaturo pure o ten, Dzagoev, la grante matre russia potrebbe spaccare un pò di culi nei prossimi anni stanno crescendo alla grande.
Romano Malaspina:
il riporto di franco lauro scalda il cuore anno dopo anno :sad:
moleman:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: la Russia è già diventata la squadra più forte dell'europeo, qua sopra :rotfl: :rotfl: :rotfl:
avevo fiducia nella Rep. Ceca...ma non avevo mai visto una difesa così oscena. io davvero non ho capito come, in quanti e in che posizione difendessero i 4 difensori (lasciati gentilmente COMPLETAMENTE SOLI dal centrocampo).
e pensare che hanno avuto spesso il pallone tra i piedi...ma la Russia difendeva in 9 e, quando recuperava palla, partiva in contropiede quasi sempre in superiorità numerica. cose mai viste :maronn:
cmq senza dubbio la Russia è nettamente la squadra più forte tecnicamente del gruppo. a questo punto, vista la difesa della Polonia di oggi, può darsi che si divertiranno parecchio anche in quella partita. gli unici che possono metterli in difficoltà sono i catenacciari greci :asd:
--- Citazione da: moleman - 08 Giugno, 2012, 00:33:57 am ---io mi sono incapato con un nome: Pilar.
:smoke: :smoke: :smoke:
:smoke:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa