Staff > Polonia & Ucraina 2012

Dirette europeo

<< < (651/710) > >>

moleman:

--- Citazione da: Starfred - 01 Luglio, 2012, 22:12:15 pm ---ma poi vuje m'avita spiegà perchè Chiellini...che grande merda.

--- Termina citazione ---

uagliù, ma mo vulimm parlà? e parlamm.
mi spiegate cosa ci fa Bonucci in nazionale? addirittura titolare inamovibile??? :maronn:
oggi ha sbagliato il fuorigioco del 2-0, ha colpito la palla con la mano che solo l'arbitro non ha visto...ed è sempre un pericolo costante quando viene attaccato (e non solo stasera, che qualche attenuante potrebbe pure averla).

siamo ritornati ai tempi della GEA e delle convocazioni in nazionale pilotate. e poi mi vengono a dire che io devo tifare questa nazionale juventina di merda? ma iess'n a fancul tuttu quant

mk89:

--- Citazione da: moleman - 01 Luglio, 2012, 22:06:00 pm --- :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

THIAGO MOTTA

Hwarang:
Vabè ja, stasera pure Prandelli è in bambola...questi si son sentiti vincitori già dopo la Germania...

mk89:

--- Citazione da: Soulseater - 01 Luglio, 2012, 22:15:34 pm ---Ma veramente non mi spiego che ha pensato per far entrare Motta....stai perdendo,non hai dinamicità, ma studi Motta a che serve?

è stata senza dubbio la peggiore partita di prandelli ...  :boh:

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: moleman - 01 Luglio, 2012, 22:15:37 pm ---uagliù, ma mo vulimm parlà? e parlamm.
mi spiegate cosa ci fa Bonucci in nazionale? addirittura titolare inamovibile??? :maronn:
oggi ha sbagliato il fuorigioco del 2-0, ha colpito la palla con la mano che solo l'arbitro non ha visto...ed è sempre un pericolo costante quando viene attaccato (e non solo stasera, che qualche attenuante potrebbe pure averla).

siamo ritornati ai tempi della GEA e delle convocazioni in nazionale pilotate. e poi mi vengono a dire che io devo tifare questa nazionale juventina di merda? ma iess'n a fancul tuttu quant

E' pur vero che sta nazionale è arrivata in finale e che oggi non so quali giocatori italiani potrebbero cambiare questo risultato. Detto ciò autoflagellarsi così con Thiago Motta è da sado-masochististi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa