Staff > Polonia & Ucraina 2012

Dirette europeo

<< < (635/710) > >>

acquaLOTA:

--- Citazione da: Torcida - 01 Luglio, 2012, 16:49:37 pm ---Appunto... solo loro la vera razza inferiore ... Sono un pagliaccio cit.  :asd:

--- Termina citazione ---
:look:

Starfred:

--- Citazione da: Torcida - 01 Luglio, 2012, 16:45:15 pm ---Muzzarellari casertani anzi caserteni del forum Giocatevi balonegro primo marcatore .. e che se chiav e mamm e sor vost   :troll:

ahahahahahahahahah

:look:

:boh:

noel:
Stasera tiferò in maniera scandalosa per gli spagnoli, che pure agogno, ma io non ce la faccio a vedere quei cretini di cassano&balominchia elevati allo status di divinità dal popolo italiota.
Prandelli poi mi fa schifo a pelle!

pappasouth:

--- Citazione da: Moebius - 01 Luglio, 2012, 14:17:05 pm ---ma io non sono d'accordo con la storia del "vincono solo perchè gli altri sono più scarsi"
cioè...in un modo o nell'altro è sempre quello il motivo per cui si vince,perchè si è più forti
se inghilterra francia e germania si sono presentati male agli europei o hanno preparato/disputato male qualche partita sono esclusivamente cazzi loro,perchè dobbiamo vivere le vittorie col senso di colpa?
stessa cosa il nostro terzo posto di due anni fa
 :boh:

pure per la coppa italia se ne so usciti co ste mongoloiderie

pappasouth:

--- Citazione da: noel - 01 Luglio, 2012, 17:16:25 pm ---Stasera tiferò in maniera scandalosa per gli spagnoli, che pure agogno, ma io non ce la faccio a vedere quei cretini di cassano&balominchia elevati allo status di divinità dal popolo italiota.
Prandelli poi mi fa schifo a pelle!

e sei un fratello del cazzo, allora

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa