Staff > Polonia & Ucraina 2012
Dirette europeo
Bruce Wayne:
--- Citazione da: calvin - 29 Giugno, 2012, 12:17:40 pm ---Senza nulla di personale per Bruce Wayne (sia chiaro), ma qui c'è addirittura chi s'è messo il video di uno juventino ex bandiera berlusconiana in firma :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn:
--- Termina citazione ---
Il Napoli viene prima di tutto e tutti (sia chiaro), ciò non toglie che si possano apprezzare giocatori a prescindere della squadra in cui stanno, ovviamente quando giocano con la MIA nazionale. Pirlo per me in questi giorni è un idolo, perche fortissimo e sta trascinando l'Italia. Da settembre spero di nuovo che si rompa il crociato :look:, ma per adesso mi sta facendo arrapare per ogni palla che tocca. Ripeto quello che ho scritto qualche post più sopra, anche io pensavo di fregarmene della nazionale (dopo le figurelle del 2008 e del 2010) soprattutto per come ci considerano nel resto del paese, ma devo ammettere che dalla prima partita con la Spagna la seguo con una certa apprensione. Ma poi scusate perchè dovremmo tifare per altre nazioni che ci schifano ancora di più dei nostri compaesani (:look:) del nord??
calvin:
--- Citazione da: nocerino - 29 Giugno, 2012, 12:23:42 pm ---guarda calvin, io sono quasi sempre d'accordo con te......però l'italia ha fatto l'opposto di quello che aveva fatto con l'inghilterra........nel primo tempo ha concretizzato il 100% delle palle gol avute (a meno che quella di montolivo non si voglia considerare palla gol).......e questa è una cosa da grande squadra........se i tedeschi fossero stati più attenti hai voglia che potevano fare tutt'altra partita, sfruttando anche un'italia che aveva comunque una coppia di terzini un pò improvvisata
Non sto dicendo il contrario, anzi, e sto dicendo che sarà anche da grande squadra :sisi:
Il punto è che a sentire quelli della Rai e molti commenti in giro pare che abbiamo dominato in senso assoluto una partica che abbiamo giocato bene, anzi benissimo, ma che è stata comunque tiratissima e decisa da un paio di episodi.
rafel:
--- Citazione da: kohna80 - 29 Giugno, 2012, 12:25:50 pm ---Purtroppo quelle merde che tu hai a che fare, hanno un culo stratosferico, giocano di merda, sono una messa di bestie ricchioni cascatori simulatori facce di cazzo, e vinceranno sicuramente loro, perchè non esiste nessuna giustizia divina.
giuva fall pe me. Ti prometto che inizio a schifare il barza e mi faccio tifoso del Malaga ( sempre che non venga quagliarella pero)
Romano Malaspina:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 29 Giugno, 2012, 12:19:39 pm ---questo rimarra un dubbio...ma io credo che il 3-5-2 è stato scelto semplicemete a causa dell'assenza di barzagli e della improponibilità della coppia bonucci-chiellini
anche perchè si è fatto il 3-5-2 solo quando non c'era barzagli e si è tornati al 4-3-1-2 non appena il nostro è tornato
scusa gerry, ma quale dubbio ?
siamo andati a giocare contro la croazia (3 punti, noi 1) una partita da vincere col 3-5-2 perchè avevamo fatto bene contro una spagna senza punte
se avessimo vinto coi croati al 100% si rimaneva così perchè squadra che vince non si cambia
barzagli avrebbe fatto il terzo a destra come nelle juve, con chiellini in a sinistra, bonucci in panchina e il nostro miglior centrocampista in interdizione a comandare la difesa con thiago motta a filtrare a centrocampo
SpamMattia:
uagliù ma la germania IMO è e resta più forte dell'italia solo che la rabbia,la determinazione e soprattutto la grinta degli italioti ha fatto la differenza. ma vincere una partita non vuol dire niente nel conffronto tra i due movimenti calcistici dove i teteschi(cit.) sono ad un livello che noi non raggiungeremo neanche nei prossimi 10 anni
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa