Staff > Polonia & Ucraina 2012
Dirette europeo
Hwarang:
Il problema della Germania è il centrocampo.
Gli piace giocare con 4000 mezze punte, ali e cazzi vari... :pariamm:
domyssj:
--- Citazione da: Hwarang - 29 Giugno, 2012, 11:27:31 am ---Il problema della Germania è il centrocampo.
--- Termina citazione ---
secondo me semplicemente inesperienza ed un pò di mancanza in difesa (boateng e badstuber sono 2 spanne sotto gli altri giocatori)
un centrocampo Khedira Swainstaiger non è una diga, ma non è ne mollo ne scarso.
nocerino:
non mi ricordo la carriera di Loew, però mi sa che un pensiero alle dimissioni (o lo esonerano ?), dovrebbe farlo
e pure il fatto che due calciatori come Gerrard e Ozil non hanno reso molto contro l'italia...forse c'è qualche accorgimento tattico di Prandelli ? (che a quanto ho capito tiene la salute di farsi il pellegrinaggio alle 3 di mattina ?!????)
stamattina in un bar ci stava uno che sosteneva che buffon era nervoso perchè, per regolamento, non si possono dare rigori nel recupero........azz
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Hwarang - 29 Giugno, 2012, 11:27:31 am ---Il problema della Germania è il centrocampo.
infatti il loro problema è la totale assenza di filtro a centrocampo, l'Italia prendeva sempre palla tra le linee facendo quello che voleva
l'azione del primo gol è emblematica, teniamo palla per circa un minuto tornando anche indietro alla difesa, poi Pirlo apre il gioco su Chiellini e loro sono talmente lunghi tra i reparti da dover lasciare l'1 vs. 1 a centroarea (e c'era anche Marchisio, alle spalle di Balotelli, completamente libero con Lahm e Schweini in ritardo)
probabilmente sopravvalutavano i propri difensori nell'uno contro uno, perchè è bastato che Hummels si pigliasse la mutanda da Cassano per far zompare tutto il sistema
Hwarang:
--- Citazione da: domyssj - 29 Giugno, 2012, 11:29:23 am ---secondo me semplicemente inesperienza ed un pò di mancanza in difesa (boateng e badstuber sono 2 spanne sotto gli altri giocatori)
un centrocampo Khedira Swainstaiger non è una diga, ma non è ne mollo ne scarso.
Io son sempre convinto che le squadre vincenti giocano con 3 centrocampisti o con i 4 in linea. E' l'unico modo per mantenere gli equilibri. Penso che statisticamente il 90% delle squadre vincenti hanno questa composizione del centrocampo...
Khedira e Schweinsteiger non sono scarsi, nessuno dice questo, però non possono andare a coprire sugli esterni E coprire pure al centro...non fanno parte dei Fantastici 4...sono 2 umani. Tra l'altro Khedira, che non è un mostro di corsa e rapidità, si butta pure spesso in appoggio e inserimento, cosa che scopre ancor di più la squadra.
Loew si fa pigliare dal talento che tiene a disposizione, e butta Podolski, che è una seconda, punta sull'ala sx, Ozil dietro le punte, Muller o Kroos sulla fascia dx e un centravanti statico che di per se fa un lavoro nullo in non possesso.
Ha fatto gli stessi errori del Bayern, che manco a farlo apposta quest'anno non ha vinto un cazzo :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa