Autore Topic: Dirette europeo  (Letto 303870 volte)

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Dirette europeo
« Risposta #2180 il: 25 Giugno, 2012, 17:37:48 pm »
Ma dal punto di vista giuridico sicuramente sì, ma da quello etnogenico e culturale tanto caro all'austriaco Adolfo :look: non è così.
Ma visto che non siamo più nel 1939 non importa a nessuno, me compreso. :siasd: La Spagna con Senna in mezzo al campo ci ha vinto un Europeo...e noi con un argentino un Mondiale.

In realtà all'epoca da te citata la cosa era assai più eclatante.. :asd:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2181 il: 25 Giugno, 2012, 17:40:45 pm »
:sisi: la germania è la storia del calcio
:piscione:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #2182 il: 25 Giugno, 2012, 17:41:29 pm »
Ma dal punto di vista giuridico sicuramente sì, ma da quello etnogenico e culturale tanto caro all'austriaco Adolfo :look: non è così.
Ma visto che non siamo più nel 1939 non importa a nessuno, me compreso. :siasd: La Spagna con Senna in mezzo al campo ci ha vinto un Europeo...e noi con un argentino un Mondiale.

senna e camoranesi erano oriundi
la germania non ha oriundi (tranne due eccezioni particolari)
quindi, ribadisco, hanno oriundizzato mezzo mondo lo posso accettare solo da marco mazzocchi   :asd:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2183 il: 25 Giugno, 2012, 17:41:53 pm »

Starfred

« Risposta #2184 il: 25 Giugno, 2012, 17:42:11 pm »
In realtà all'epoca da te citata la cosa era assai più eclatante.. :asd:

vabbuò ma perchè fondamentalmente non si capiva nemmeno dove iniziassero e finissero gli Stati. In 10 anni l'Austria passò da essere un Impero di 700.000 chilometri quadrati ad una scorreggia di 80.000 scarsi :asd:

erano tutti un po' confusi

SpamMattia

« Risposta #2185 il: 25 Giugno, 2012, 17:43:56 pm »
certo che quando il piscopo azzecca... :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #2186 il: 25 Giugno, 2012, 17:45:34 pm »
Tiene ragione :contract:

Starfred

« Risposta #2187 il: 25 Giugno, 2012, 17:47:20 pm »
senna e camoranesi erano oriundi
la germania non ha oriundi (tranne due eccezioni particolari)
quindi, ribadisco, hanno oriundizzato mezzo mondo lo posso accettare solo da marco mazzocchi   :asd:

Per me Podolski e Klose sono oriundi, nati in un'altra nazione da genitori entrambi di un'altra nazione. Sono stati naturalizzati tedeschi.
Gli altri sono il risultato della massiccia integrazione razziale che è avvenuta in Germania e di cui la Nazionale rappresenta un aspetto esteriore, essendo uno spaccato della società. Avrò usato un termine improprio ma dal punto di vista etnologico non sono tedeschi, o almeno rappresentano una nuova generazione tedesca post-immigrazione (Özil è figlio di due turchi). Ma ripeto, comunque alla fine sticazzi, nun me facite passà per un nazista di merda!

SpamMattia

« Risposta #2188 il: 25 Giugno, 2012, 17:47:56 pm »
Tiene ragione :contract:
sono stato il primo a dirlo però azzecc malament. e contro alfredino poi :look:

Starfred

« Risposta #2189 il: 25 Giugno, 2012, 17:48:36 pm »

che palle. :look:

comunque visto che ci sono chiedo al piscopo argomenti per smerdiare mario gomez, visto che un mio amico me sta rumpenn' o cazz che è un grande attaccante ed io lo schifo.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2190 il: 25 Giugno, 2012, 17:49:38 pm »
Ma infatti una cosa sono i naturalizzati ed un'altra i cittadini tedeschi con origini e/o familiari stranieri. Podolski e Klose sono naturalizzati (polacchi al 100%); Özil, Khedira e via discorrendo turchi (o spagnoli) nati in Germania.

Si ma Klose (Podolski non mi ricordo) sta in Germania da bambino. E' solo nato in Polonia ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Starfred

« Risposta #2191 il: 25 Giugno, 2012, 17:50:14 pm »
sono stato il primo a dirlo però azzecc malament. e contro alfredino poi :look:

vabbuò ma mi sono espresso male io, in realtà pure i tedeschi naturalizzati sono, appunto, tedeschi. Volevo dire un'altra cosa e spero di essermi spiegato :sisi:

SpamMattia

« Risposta #2192 il: 25 Giugno, 2012, 17:50:56 pm »
vabbuò ma mi sono espresso male io, in realtà pure i tedeschi naturalizzati sono, appunto, tedeschi. Volevo dire un'altra cosa e spero di essermi spiegato :sisi:
sei un filonazista, ecco cosa si evince da tutto ciò :patt:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2193 il: 25 Giugno, 2012, 17:50:56 pm »
vabbuò ma perchè fondamentalmente non si capiva nemmeno dove iniziassero e finissero gli Stati. In 10 anni l'Austria passò da essere un Impero di 700.000 chilometri quadrati ad una scorreggia di 80.000 scarsi :asd:

erano tutti un po' confusi

Ma penso fosse facile però capire qual'era l'Italia o la Spagna e quale l'Argentina o l'Uruguay  :asd:
Fino agli anni '60 ci sono stati casi a dir poco eclatanti di sudamericani che si son girati 2 nazionali, e talvolta pure 3...Di Stefano ha giocato per Argentina, Colombia e Spagna, SIvori in Italia e Argentina..
L'Italia del '34 teneva 3 argentini..che avevano già giocato nella nazionale del loro paese.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2194 il: 25 Giugno, 2012, 17:52:15 pm »
Eh sese, intanto i tedeschi in passato facevano gareggiare gli uomini spacciandoli per femmine :nono:

:look:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Starfred

« Risposta #2195 il: 25 Giugno, 2012, 17:52:45 pm »
sei un filonazista, ecco cosa si evince da tutto ciò :patt:

il mio obiettivo, entrato nello staff, è quello di squagliare l'intero forum nel gas. :look:

Ma penso fosse facile però capire qual'era l'Italia o la Spagna e quale l'Argentina o l'Uruguay  :asd:
Fino agli anni '60 ci sono stati casi a dir poco eclatanti di sudamericani che si son girati 2 nazionali, e talvolta pure 3...Di Stefano ha giocato per Argentina, Colombia e Spagna, SIvori in Italia e Argentina..
L'Italia del '34 teneva 3 argentini..che avevano già giocato nella nazionale del loro paese.

Ah e io pensavo stessi parlando dell'Austria e di Adolfo. Che vvuò? :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2196 il: 25 Giugno, 2012, 17:53:55 pm »

Ah e io pensavo stessi parlando dell'Austria e di Adolfo. Che vvuò? :look:

Mario Gomez sarà capocannoniere

Starfred

« Risposta #2197 il: 25 Giugno, 2012, 17:54:47 pm »

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2198 il: 25 Giugno, 2012, 17:55:15 pm »
:contract:
eh, mi fai un fischio quando arrivano a 4 coppe del mondo. e quello del 90 glielo regalammo per ripicca contro l'argentina  :maronn:

Starfred

« Risposta #2199 il: 25 Giugno, 2012, 17:56:06 pm »
ah comunque si pazzea eh, non ho assolutamente tendenze destrorse ed anzi sono un democratico di sfaccimma.