Staff > Polonia & Ucraina 2012
Dirette europeo
socruel:
--- Citazione da: Loverpesce - 09 Giugno, 2012, 20:01:40 pm ---Ma serio, a me pareva proprio una capra cavalloidale.
--- Termina citazione ---
mah secondo me oggi ha fatto un partitone sia in difesa che in attacco! Poi magari gli è uscita la scienza solo oggi, ma in questa partita forse è stato il migliore in campo
Genny Fenny:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 09 Giugno, 2012, 20:03:10 pm ---vabè per l'Italia c'è rassegnazione :look:
Ieri pomeriggio mi sono comprato la trumbettella. Almeno mi metto a scemiare dalla finestra e cacare il cazzo all'amicizia senza alcuna logica. :asdlook:
Hwarang:
--- Citazione da: Nick Hornby - 09 Giugno, 2012, 19:57:23 pm ---ah se giocano così anche le altre non c'è dubbio
altrimenti hanno il potenziale tecnico pure per battere Germania e Portugal
Dovrebbero battere entrambe...sinceramente mi pare un pò difficile. Soprattutto si tratta di un confronto tra un attacco che stasera s'è dimostrato sterile contro 2 difese tra le migliori...
Lovercraft:
--- Citazione da: socruel - 09 Giugno, 2012, 20:03:24 pm ---mah secondo me oggi ha fatto un partitone sia in difesa che in attacco! Poi magari gli è uscita la scienza solo oggi, ma in questa partita forse è stato il migliore in campo
Ha fatto certi cross terrificanti e le due discese pericolose è andato avanti con rimpalli. Non mi pare nulla di che.
Starfred:
comunque per me il vero cesso è Wilems su cui vi siete pure abbastanza allattati :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa