Staff > Polonia & Ucraina 2012
Gruppo D [Inghilterra, Svezia, Francia, Ucraina]
Starfred:
--- Citazione da: bubba - 11 Giugno, 2012, 11:56:20 am ---Finalmente stasera scende in campo la vera stella di questi europei..
--- Termina citazione ---
concordo, Lescott è un mostro. :look:
bubba:
Yevheniy Konoplyanka :sbav:
nocerino:
praticamente l'inghilterra dovrebbe avere la coppia di terzini più forte del torneo, johnson-cole.....solo che non ricordo se ci siano state mai squadre che abbiano vinto qualcosa grazie ai terzini, boh
kowalski:
Grande Sheva... altro che 'ste merde alla Messi e C. Ronaldo. :compagni:
Starfred:
Le pagelle di TMW:
Pyatov 6. Buona personalità, quando chiamato in causa risponde presente.
Selin 6. Sicuro, non commette errori e garantisce buona copertura.
Khacheridi 6. Ibra è cliente difficile, lui però lo contiene bene e non corre rischi.
Mykhalik 6,5. Prestazione sicura, dà sicurezza al reparto.
Timoschchuk 6,5. Segnatevi il suo nome, ne sentirete parlare. Qualità e quantità al servizio della squadra.
Nazarenko 6. Attento, sicuro e con personalità non indifferente.
Gusev 6. Prova positiva anche per lui, che si distingue per buone movenze e qualità.
Konoplyanka 5,5. Il meno presente della squadra. (Devic s.v.)
Yarmolenko 6. Inizia in sordina, poi cresce e fa sentire la sua presenza.
Shevchenko 7,5. Tutti in piedi per il trascinatore silenzioso. Due gol di testa, vero leader della squadra. Stupisce tutti e regala la vittoria alla sua squadra. (Milevskiy s.v)
Voronin 6. Si fa vedere poco, ma aiuta la squadra. (Ronan s.v).
Ja ma io non posso crederci, ma sta gente non ten scuorno? Niente di meno hanno scoperto stasera Tymoschuck, hanno dato sopra la sufficienza ai due centrali difensivi ucraini e al portiere che sono giusto buoni per la pallavolo...Gusev giocatore di qualità. E Konoplyanka, che ha fatto letteralmente un macello sulla sinistra creandosi tre occasioni da rete pulite l'unica insufficienza. Ma jat a faticà, che vergogna!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa