Staff > Polonia & Ucraina 2012

Gruppo D [Inghilterra, Svezia, Francia, Ucraina]

<< < (12/12)

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: vampyr8 - 20 Giugno, 2012, 14:33:03 pm ---ma perchè mettono i giudici di linea dallo stesso lato del guardalinee? così impallano il guardalinee, se il guardalinee sta a destra e il giudice di line aa sinistra invece c'è più possibilità che almeno uno veda il gol

--- Termina citazione ---

me l'ero chiesto anch'io, la risposta è che l'arbitro si muove su diagonali preordinate che solitamente lo pongono ugualmente dall'altro lato del campo rispetto al guardalinee

vampyr8:

--- Citazione da: Nick Hornby - 20 Giugno, 2012, 14:34:43 pm ---me l'ero chiesto anch'io, la risposta è che l'arbitro si muove su diagonali preordinate che solitamente lo pongono ugualmente dall'altro lato del campo rispetto al guardalinee

--- Termina citazione ---

però un giudice di linea dall'altro lato invece di dove lo mettono ora male non farebbe

Vino a Tavola:
non so se l'avete detto... in tv mi pare di no e la cosa mi sorprende.
Prima degli Europei si diceva che la tecnologia per il gol fantasma sarebbe stata impiegata a livello di test a tutto il torneo, senza dare comunicazione a nessuno circa le segnalazioni dei sensori. O me lo sono sognato? :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa